Il cambiamento è arrivato: NOW TV, conosciuta in precedenza come Sky Online, cambia nuovamente la sua brand identity e diventa semplicemente NOW. Nuovo nome, nuovi colori e un nuovo logo, ma rimane la stessa qualità del servizio di streaming. Ecco tutti i dettagli.
NOW TV diventa NOW: il cambiamento
NOW TV, piattaforma di streaming conosciuta un tempo con il nome Sky Online, cambia nuovamente pelle e guarda al futuro, modificando la sua brand identity: da ora sarà semplicemente NOW, avrà nuovi colori e un nuovo logo. Il tutto senza andare a minare la passione che ha costruito la piattaforma di streaming, ricca di serie tv, film e sport di Sky. In poche parole, come prima, NOW è intrattenimento puro 24 ore al giorno.
Il cambiamento di NOW, avviato contemporaneamente nel Regno Unito, in Italia e in Irlanda, porta con sé un aggiornamento che renderà l’app disponibile anche per i dispositivi Fire TV di Amazon, in particolare Fire TV Stick, Fire TV Stick Lite e Fire TV Stick 4K. Con l’ausilio di Alexa si potrà attivare la piattaforma di streaming con un semplice comando vocale. Attivare un abbonamento NOW è molto semplice grazie ai Pass Entertainment, Cinema e Sport, in versione giornaliera o mensile. Per i nuovi iscritti, inoltre, si può sottoscrivere un abbonamento Pass Cinema e Entertainment a soli 3 euro per il primo mese anziché 14,99 euro.
NOW TV diventa NOW: conclusioni
NOW rispecchierà in tutto e per tutto quello che fino ad oggi è stato NOW TV, andando a migliorarlo: solita qualità dei contenuti, dal cinema agli eventi sportivi e dalle serie tv agli appuntamenti fissi. Una raccolta che non deluderà nessuno e che, con questo nuovo cambiamento, lancia la piattaforma nel futuro e si allontana, in parte, da quello che è il servizio classico di Sky. La campagna promozionale di NOW partirà dal 19 marzo ed è stata realizzata da Sky Creative Agency, l’agenzia interna di Sky, mentre l’aggiornamento verrà implementato su tutti i dispositivi in questi giorni. Per iscriversi seguire questo link.