Canon è da sempre uno dei massimi produttori di stampanti e, in questi freddi giorni di novembre 2020, annuncia cinque nuovi modelli che andranno ad ampliare la gamma MegaTank PIXMA Serie G. Ecco tutti i dettagli sulle nuove stampanti annunciate.
Nuove stampanti Canon novembre 2020: cinque modelli per tutti
Possiamo annoverare senza il minimo dubbio Canon tra i maggiori produttori di stampanti, capace nel corso degli anni di sviluppare modelli perfetti per tutte le esigenze, da quelle professionali a quelli casalinghe e d’ufficio. Il produttore ora amplia la gamma MegaTank PIXMA Serie G con 5 nuovi modelli dotati di serbatoi d’inchiostro ricaricabili. Tra le varie caratteristiche, comuni in tutti i vari prodotti della linea, troviamo la cartuccia di manutenzione sostituibile, nuovi flaconi d’inchiostro ottimizzati per consentire la ricarica dei serbatoio con la massima facilità e un display LCD che velocizza e facilità l’accesso alle impostazioni di stampa. I nuovi modelli sono stati sviluppati per soddisfare le esigenze di stampa e creatività degli uffici e dei privati, e sono: PIXMA G3560, PIXMA G3520, PIXMA G2560, PIXMA G2520 e PIXMA G1520.
Le nuove stampanti Canon annunciate a novembre 2020 si prefiggono l’obiettivo di soddisfare molteplici esigenze, contribuendo in modo significativo ad aumentare la produttività dei piccoli uffici e delle attività. I nuovi modelli della Serie G MegaTank PIXMA offrono una resa incredibile fino a 7.700 pagine, numero migliorato rispetto a quelli precedenti. PIXMA G3560 e PIXMA G2560 sono i due modelli ad alta velocità che arrivano a 10.8 ipm in nero e 6.0 ipm a colori. Stampare velocemente e in sicurezza significa migliorare il proprio workflow, produrre un maggior numero di materiale e avere più tempo per dedicarsi ad altre attività creative e lavorative. La cartuccia di manutenzione, che può essere cambiata direttamente dall’utilizzatore, può essere monitorata sia tramite il Display LCD che tramite l’app Canon PRINT disponibile sia per iOS che per Android e utilizzabile sui modelli PIXMA G3560 e PIXMA G3520, dotati di Wi-Fi.
Grazie ai nuovi flaconi è molto più facile ricaricare i serbatoi: è sufficiente inserire il flacone e inizieranno a riempirsi fermandosi automaticamente una volta riempiti, funzione disponibile su tutti i nuovi modelli. Le stampanti MegaTank PIXMA Serie G hanno quindi tutto il necessario per soddisfare le esigenze del cliente e permettono di stampare striscioni lunghi fino a 1,2 metri. Inoltre la gamma di supporti Canon è davvero ampissima e spazia dalla carta fotografica magnetica a quella rimovibile per decorare le pareti.
Nuove stampanti Canon novembre 2020: conclusioni
Canon amplia quindi la sua offerta (già immensa) di stampanti per tutti, con nuovi prodotti di qualità destinati a vari tipi di utilizzo. Per vedere tutte le caratteristiche principali di questi modelli, e il relativo prezzo, potete cliccare sugli stessi nel primo paragrafo dell’articolo o visitare direttamente il sito ufficiale del produttore.