Il colosso cinese potrebbe aver aspettato la fine di quest’anno per regalarci un’ultima sorpresa. Infatti i rumors in rete circa la presentazione da parte di DJI di un nuovo prodotto domani 15 dicembre 2020 sono sempre più insistenti e l’hype tra gli appassionati del settore ed i professionisti sta crescendo sempre più. Scopriamo cosa potrebbe essere all’interno del nostro articolo.
Nuovo prodotto DJI dicembre 2020: cosa sappiamo
Le difficoltà che tutte le aziende hanno dovuto affrontare in questo 2020 sono innegabili ed evidenti ma DJI ha deciso di chiudere col botto quest’anno particolare (per non dire catastrofico) regalandoci un’ultima sorpresa. Infatti domani 15 dicembre 2020 alle ore 14:00 italiane verrà svelato un nuovo prodotto della linea DJI Enterprise.
La notizia arriva direttamente dai canali social ufficiali proprio della ditta cinese dove è stata pubblicata la foto di un gimbal a doppia camera. Le ipotesi su ciò che vedremo domani sono differenti: magari scopriremo un gimbal Zenmuse per DJI Matrice 300 con uno zoom dedicato oppure potremmo anche scoprire una camera notturna aggiuntiva per il medesimo drone, così da soddisfare le esigenze dei professionisti che hanno la necessità di lavorare in condizioni di di buio completo o di scarsissima illuminazione.
Nuovo prodotto DJI dicembre 2020: conclusioni
Vi ricordiamo che DJI Enterprise è il segmento dell’azienda concentrato sullo sviluppo e sulla produzione di droni, accessori e software destinati alle applicazioni industriali come le operazioni di mappatura dell’agricoltura, dell’edilizia, le ispezione di ponti o linee aeree e ferroviarie, la pubblica sicurezza, il controllo degli incendi, la ricerca dei dispersi e tanto altro ancora. Quindi il prodotto che verrà presentato domani sarà rivolto soprattutto ai professionisti e potrebbe essere molto probabilmente un accessorio piuttosto che un drone nuovo di zecca. Noi non vediamo l’ora di scoprirlo insieme a voi: non ci resta che sintonizzare gli orologi e visitare il sito sito ufficiale domani 15 dicembre dalle ore 14 per vedere cos’ha in serbo per noi DJI.