Manca sempre meno a One Piece, la serie live action prodotta e distribuita da Netflix ispirata all’omonimo manga. In attesa dell’uscita ufficiale, ecco svelato il video dedicato al dietro le quinte. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
One Piece live action Netflix: la trama e il cast
Basato sulla serie manga più venduta di sempre in Giappone creata da Eiichiro Oda, One Piece è una leggendaria avventura di mare come nessun’altra. In attesa della serie tv, Netflix ha rilasciato un’esclusiva featurette che include interviste mai viste (effettuate nell’estate 2022) con il cast e con il team creativo sulla realizzazione di questo nuovo adattamento. Tra gli argomenti più rilevanti si parla di come dare vita all’iconico manga in un nuovo formato, trovando il cast perfetto, allestendo le scene d’azione più spettacolari e tanto altro.
Ma di cosa parla One Piece? Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero che ha sempre sognato una vita di libertà. Luffy parte dal suo piccolo villaggio per affrontare un pericoloso viaggio alla ricerca di un leggendario tesoro, il ONE PIECE, per diventare il Re dei Pirati. Ma, per trovare il bottino, Luffy dovrà riunire l’equipaggio che ha sempre desiderato e trovare una nave su cui salpare, perlustrando ogni centimetro dei vasti mari, scampando ai Marines, e superando in astuzia pericolosi rivali ad ogni occasione.
A comporre la ciurma saranno Iñaki Godoy nei panni del capitano Monkey D. Luffy, Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji). Faranno parte del cast anche McKinley Belcher III, Morgan Davies, Aidan Scott, Vincent Regan, Jeff Ward, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots, Alexander Maniatis, Ilia Isorelýs Paulino, Chioma Umeala e Steven Ward. Si aggiunge al cast Michael Dorman nel ruolo di Gold Roger.
In partnership con Shueisha, ONE PIECE è prodotta da Tomorrow Studios e Netflix. Matt Owens e Steve Maeda sono gli sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunners. Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements sono produttori esecutivi.
One Piece live action Netflix: conclusioni
Non vediamo l’ora di scoprire cosa ha in serbo per noi questa nuova opera! One Piece è un manga che, nel corso degli anni, si è fatto strada nel panorama editoriale giapponese e mondiale diventando una vera e propria leggenda. Di conseguenza ci sono tutte le premesse per rendere questo nuovo progetto meritevole di essere visto.
La serie sarà disponibile solo su Netflix dal 31 agosto 2023 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Entra a far parte dei Nakama per aggiornamenti esclusivi e sorprese unendoti alla Flotta di One Piece.
Siete fan di One Piece? Guarderete la serie live-action? Fatecelo sapere!