OPPO ha rivelato la collaborazione con il colosso delle immagini stock Getty Images, annunciando poi la nascita del progetto “Reinterpret Your Moments”. Scopriamo insieme in cosa consisterà la collaborazione tra le due aziende.
OPPO collaborazione Getty Images: la partnership
Per il lancio del progetto “Reinterpret Your Moments“, OPPO, tra le aziende più in crescita nel settore degli smart device, annuncia la partnership con il colosso Getty Images, leader nella creazione di contenuti visivi. Per tutta la durata del progetto, OPPO metterà a disposizione il suo flagship Find X5 Pro a 20 fotografi Getty Images, che utilizzeranno le innovative funzioni dello smartphone per realizzare contenuti e opere che ricalchino uno dei temi selezionati.
OPPO Find X5 è stato presentato ad inizio 2022. Dotato di innovative qualità nel campo imaging, grazie al primo NPU proprietario (MariSilicon X) e al rivoluzionario sistema di stabilizzazione a 5 assi, lo smartphone consente di catturare immagini incredibili lasciando ampio spazio alla creatività dei content creators. L’iniziativa “Reinterpret You Moments” nasce proprio per dare sfogo all’ispirazione, con Getty Images che fornirà spunti creativi su cinque temi fotografici: Riprodurre la Paternità, Reinterpretare il Mondo del Lavoro, L’età è solo un Numero, Donne da Ritrarre e Le Nuove Tappe del Successo. L’azienda di stock utilizzerò la sua experience nel settore per includere gli scatti nella campagna nella sua libreria globale online.
Le dichiarazioni
“Da sempre punto di riferimento nella creazione e nella curatela di contenuti visivi, Getty Images ha ispirato milioni di creativi. OPPO ha sempre sostenuto l’idea di consentire agli utenti di interpretare il mondo attraverso l’obiettivo di uno smartphone, e siamo sicuri che Find X5 Pro permetterà di dare sfogo alla creatività” – William Liu, Vice President and President of Global Marketing di OPPO
“Siamo entusiasti della collaborazione con OPPO. Getty Images ha lavorato per oltre un decennio per abbattere ogni genere di stereotipo e creare una visione più autentica rispetto al mondo in cui tematiche quali i movimenti LGBTQ, religione, malattie mentali e disabilità vengono veicolate attraverso i media. Così come le immagini hanno il potere di plasmare le idee, noi siamo convinti che abbiano anche il potere di smuovere il mondo. Il progetto di OPPO è incentrato sui nostri fotografi, i quali daranno vita a nuove visioni sfidando gli stereotipi e riflettendo anche ciò che i consumatori vogliono vedere” – Kate Rourke, head of Creative Insights, APAC
OPPO collaborazione Getty Images: conclusioni
Una collaborazione tra due aziende leader nel settore, che porterà tantissime immagini di qualità. Noi non vediamo l’ora di vedere i risultati di “Reinterpret You Moments”, e voi?