Mancano pochi giorni al suo annuncio ufficiale, eppure Oppo Find X3 Pro sta già facendo parlare di sé: stando all’azienda, lo smartphone sarà quello con la maggior risoluzione del display di sempre con un miliardo di colori. Ecco tutti i dettagli, in attesa dell’annuncio dell’11 marzo.
Oppo Find X3 Pro risoluzione display: colori su colori, quanti colori!
11 marzo 2021: questa è la data in cui verrà annunciato Oppo Find X3 Pro, il nuovo smartphone dell’azienda che promette di colpire con forza il mercato. Nonostante manchino ancora dieci giorni all’annuncio, l’azienda ha iniziato a rivelare alcuni dettagli interessanti riguardo al modello, suscitando l’interesse di tutti gli addetti ai lavori. Oppo ha spinto il piede sull’acceleratore, rivelando che questo sarà il primo smartphone al mondo ad offrire una risoluzione display con ben un miliardo di colori per vivere un’esperienza visivamente unica, evocativa e realistica.
Stando alle parole dell’azienda, Oppo Find X3 Pro non sarà solo il migliore smartphone per quanto concerne la risoluzione del display ma sarà anche il risultato della sua costante dedizione nel migliorarsi, sia sul fronte del design che dell’innovazione generale. Oltre alla promessa del colore a 10 bit, il nuovo modello secondo l’azienda offrirà una risoluzione con incredibile frequenza dell’aggiornamento e supporto HDR. Come se non bastasse, Oppo ha dichiarato che l’esperienza utente con il display sarà la migliore mai provata sull’intero mercato.
Oppo Find X3 Pro risoluzione display: conclusioni
Ancora non si hanno dettagli sulle caratteristiche tecniche di Oppo Find X3 Pro, se non quelle che sono state rivelate dal produttore ossia che sarà alimentato dal processore Snapdragon 888 di Qualcomm e supporterà il 5G. La risoluzione da un miliardo di colori è sicuramente interessante, e la promessa di avere tra le mani il miglior display smartphone da utilizzare è ambiziosa. Attendiamo ansiosamente l’11 marzo 2021, giorno in cui vedremo se queste promesse verranno mantenute o meno. Potrete seguire la diretta dal canale Youtube del produttore a questo link.