Prime Video ha rivelato il teaser trailer di Outer Range, serie drammatica di ambientazione western con protagonista Josh Brolin in arrivo sulla piattaforma il prossimo 15 aprile 2022. Scopriamo tutti i dettagli inerenti questa nuova produzione che sarà composta da otto episodi della durata di un’ora ciascuno.
Outer Range Prime Video: trama
Prime Video ha annunciato che la prima stagione della serie Original Outer Range arriverà sulla piattaforma di streaming con i primi due episodi il prossimo 15 aprile 2022. Forte di un protagonista di grandissima caratura, Josh Brolin, la produzione ci catapulterà in un’ambientazione western dalle forti tinte drammatiche, per un totale di otto episodi della durata di un’ora ciascuno. La cadenza, dopo i primi due episodi di debutto, sarà settimanale, di venerdì.
Outer Range racconta la storia di Royal Abbott (Josh Brolin), proprietario di un ranch che lotta per la sua terra e per la sua famiglia e che si ritrova a far luce su un mistero imperscrutabile nel cuore della natura selvaggia del Wyoming. La famiglia Abbott deve anche fare i conti con la scomparsa della nuora Rebecca, mentre la situazione generale diventa più esasperata quando i Tillerson (proprietari i un ranch vicino) cercano di accaparrarsi i loro terreni. Una morte prematura innesca nella comunità una serie di eventi ricchi di tensione, dando sfogo e alimentando anche quei piccoli problemi tipici di una piccola cittadina. Nel pascolo occidentale della famiglia Abbott, però, appare una strana e oscura voragine. Da qui emergono scoperte sempre più folli, mentre Royal lotta per proteggere la sua famiglia.
Una produzione dall’ambientazione western e dai toni misteriosi, con sprazzi di humor pungente e momenti drammatici che ci spingono a confrontarci con l’ignoto.
Cast e produzione
Outer Range potrà contare su un cast di tutto rispetto, composto da Josh Brolin, Lili Taylor, Tamara Podemski, Lewis Pullman, Tom Pelphrey, Noah Reid, Shaun Sipos, Isabel Arraiza, Olive Abercrombie, Will Patton e Imogen Poots.
Brian Watkins è creatore ed executive producer della serie, accompagnato da Zev Borow, Heather Rae, Josh Brolin, Robin Sweet, Tony Krantz, Amy Seimetz, Lawrence Trilling e Plan B Entertainment per Amazon Studios. Gli executive producer per Plan B Entertainment sono Dede Gardner, Jeremy Kleiner e Brad Pitt.
Outer Range Prime Video: conclusioni
Una nuova serie Amazon Original che, siamo sicuri, riuscirà a riscuotere un ottimo consenso: il periodo western è stato ampiamente trattato sia al cinema che nel mondo delle produzioni televisive e per lo streaming, ma Outer Range ha tutte le carte in regola per offrirci qualcosa di nuovo e inaspettato.