È stato annunciato l’esordio della prima stagione di Panic, la nuova serie Prime Video, con un trailer ufficiale. La serie Amazon Original in dieci episodi racconterà le misteriose e rischiose sfide di un gruppo di adolescenti in una cittadina del Texas, tra amicizie e primi amori. Scopriamo il resto delle informazioni disponibili.
Panic Prime Video trailer: quando uscirà la serie
«Che il gioco abbia inizio». Questa frase racchiude bene le emozioni e l’atmosfera del trailer di Panic, la nuova serie originale di Amazon Prime Video di cui vi avevamo già raccontato nel nostro articolo Amazon Original Panic. Il titolo è stato creato e scritto da Lauren Oliver, basato sul suo omonimo romanzo best-seller. Il video ufficiale di presentazione e le immagini della prima stagione offrono dunque un primo sguardo sulle misteriose e rischiose sfide di un gruppo adolescenti in una cittadina del Texas. Nel trailer, inoltre, è presente anche il brano Not Going Home, canzone inedita della superstar mondiale Tones and I ed inserita nel nono episodio della serie. La serie Amazon Original è infatti composta da dieci episodi di un’ora ciascuno, e sarà disponibile in esclusiva sul servizio di streaming da venerdì 28 maggio nei paesi e territori in cui è attiva la piattaforma.
Panic Prime Video trailer: la trama e il cast
La serie Panic è in arrivo su Prime Video insieme alle nuove uscite del mese di maggio e, come si vede dal trailer, è ambientata in una cittadina del Texas. Ogni estate i neodiplomati di quel luogo si cimentano in una serie di sfide a eliminazione, credendo che sia la loro unica chance per sfuggire alla loro situazione e migliorare le loro vite. Ma stavolta le regole del gioco sono cambiate. La posta in palio non è mai stata così alta e tutto è diventato ancora più pericoloso. Gli sfidanti dovranno affrontare le loro paure più profonde e oscure e saranno costretti a decidere quanto sono disposti a rischiare per vincere. Il cast è composto da Olivia Welch (Heather Nill), Mike Faist (Dodge Mason), Jessica Sula (Natalie Williams), Camron Jones (Bishop Mason), Ray Nicholson (Ray Hall) e Enrique Murciano (sceriffo Cortez). Produttori esecutivi del progetto sono lo stesso Lauren Oliver insieme a Joe Roth, Jeff Kirschenbaum e Adam Schroeder. In attesa dunque di scoprire quali sfide i protagonisti dovranno affrontare nella serie, vi lasciamo il trailer di Panic e una gallery con le prime immagini di lancio.