Ali Wong, comica, attrice e sceneggiatrice statunitense, entra a far parte del cast di Paper Girls, la nuova serie che approderà sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video. Scopriamo tutti i dettagli sulla trama e chi andrà a comporre il cast.
Paper Girls Ali Wong: una serie che gioca col tempo
Paper Girls è una serie prodotta da Amazon Studios e Legendary Television in collaborazione con Plan B che promette di regalarci momenti di puro divertimento: anno 1988, quattro ragazzine stanno distribuendo i giornali la mattina dopo la notte di Halloween quando si ritrovano coinvolte in un conflitto tra fazioni rivali di viaggiatori nel tempo. Da questo preambolo partirà un’avventura incredibile per salvare il mondo, viaggiando tra passato, presente e futuro. Questa la trama di Paper Girls, e ora arriva l’annuncio che Ali Wong si è unita ufficialmente al cast.
Ali Wong, comica, attrice e sceneggiatrice di prodotti di successo come Baby Cobra e Hard Knock Wife, interpreterà Erin Tieng da adulta e quando si incontrerà con la sua controparte giovane (interpretata da Riley Lai Nelet) le due saranno costrette ad affrontare la distanza tra le aspettative, i sogni e le ambizioni delle due realtà. Oltre alla comica, il cast di Paper Girls sarà composto da Camryn Jones, Riley Lai Nelet, Sofia Rosinsky e Fina Strazza.
Paper Girls Ali Wong: conclusioni
Una serie che si prospetta ricca di spunti e avventure, giocando con i viaggi nel tempo che non smettono mai di appassionare nonostante siano stati riportati (al cinema e nelle serie tv) in tutti i modi possibili. Paper Girls, le cui riprese inizieranno quest’anno a Chicago, cavalca inoltre l’onda dell’ultimo periodo che vede un ritorno a protagonisti giovani e capaci di incredibili peripezie, sulla falsariga di quanto avveniva nelle opere degli anni ’80 e ’90 (tra tutti, nell’ultimo periodo, impossibile non citare Stranger Things).