Gli amanti dei film Disney non stanno più nella pelle: sta per arrivare Peter Pan e Wendy, nuovo film in live action che verrà reso disponibile a partire dal 28 aprile direttamente sulla piattaforma streaming Disney Plus. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Peter e Wendy Disney Plus: la trama
Dopo il romanzo di J. M. Barrie e il classico d’animazione del 1953, sta per arrivare una nuova rivisitazione in live action di una delle storie più famose al mondo. Peter Pan & Wendy arriverà in esclusiva su Disney+ dal 28 aprile e nella giornata di oggi sono stati rilasciati il teaser ufficiale e le prime immagini promozionali.
La storia si concentra su Wendy Darling, la ragazzina che incontrerà l’eterno Peter Pan in compagnia dei suoi fratelli. Con lui e la fatina Trilli avrà inizio un magico viaggio verso l’Isola che non c’è per sfidare non solo il perfido Capitan Uncino ma anche per affrontare e superare le paure più recondite.
Peter e Wendy Disney Plus: la produzione e il cast
Si tratta di un film originale diretto da David Lowery, che si è prefissato come obiettivo quello di rendere onore al libro e al film d’animazione e di offrire al pubblico una nuova avventura ricca di emozioni e intrattenimento. La sceneggiatura è a cura di David Lowery e Toby Halbrooks, è prodotto da Jim Whitaker, mentre Adam Borba, Thomas M. Hammel e Toby Halbrooks sono i produttori esecutivi.
Nel cast troviamo nomi stellari: Jude Law (Animali fantastici – I segreti di Silente), Alexander Molony (The Reluctant Landlord), Ever Anderson (Resident Evil: The Final Chapter), Yara Shahidi (Grown-ish), Alyssa Wapanatâhk, Joshua Pickering (A Discovery of Witches – Il manoscritto delle streghe), Jacobi Jupe, Molly Parker (House of Cards – Gli intrighi del potere), Alan Tudyk (Rogue One: A Star Wars Story) e Jim Gaffigan (The Jim Gaffigan Show).
Peter e Wendy Disney Plus: conclusione
Siamo rimasti incuriositi dal film Peter & Wendy, specie dopo la visione del teaser. Sembrerebbe essere un film davvero originale e che può nascondere colpi di scena e rinnovate emozioni, nonostante la storia si sappia ormai per filo e per segno. Per scoprire tutto questo non ci resta che una sola cosa da fare: rimanere in attesa del 28 aprile per fiondarsi sulla piattaforma Disney+ e scoprire se le aspettative saranno davvero ripagate.
Siete fan di Peter Pan? Guarderete questo nuovo film? Fatecelo sapere!