Chi ha conosciuto Sheila Rubin nel corso degli anni sta per vedere concludersi la sua storia. Apple TV+ ha annunciato la data di uscita della stagione 3 di Physical ed è pronta a commuovere il suo pubblico. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Physical 3 data: la trama
Dopo un’interessante seconda stagione, è giunto il momento dello sprint finale per la storia della serie tv Physical. Proprio in queste ore Apple TV+ ha annunciato che la celebre dark comedy disponibile sulla piattaforma streaming tornerà per la sua terza e ultima stagione con 10 episodi, da mercoledì 2 agosto. Si tratta di una conclusione volta a celebrare il personaggio di Sheila e portarlo a una meritata conclusione, per lei e per i fan.
La sua è una storia di ribellione, recupero e redenzione, nonché un percorso di trasformazione ed emancipazione personale. Sheila Rubin è una protagonista coraggiosa, commovente e divertente a cui è impossibile rimanere indifferenti. Di certo l’impatto sul pubblico di tutto il mondo è stato positivo e ciò merita un finale immensamente gratificante.
Ricordiamo che Physical è ambientata a San Diego negli anni ’80. Sheila Rubin (Rose Byrne) è una casalinga insoddisfatta e trascurata, con al fianco un marito (Rory Scovel) intelligente ma controverso alle prese con la sua candidatura. La visione della vita, per Sheila, è oscura ma divertente. La sua è una battaglia contro i demoni personali e ciò la porta a entrare in contatto con il mondo dell’aerobica. Nella seconda stagione la donna aveva raggiunto il successo con il suo primo video di fitness per poi pagarne le conseguenze affrontando nuove difficoltà.
Physical 3 data: il cast e la produzione
La terza stagione di Physical aggiunge al cast Zooey Deschanel, candidata agli Emmy e ai Grammy Award e vincitrice del Critics Choice Award, che interpreta Kelly, una star di sitcom che decide di entrare nella fiorente industria del fitness.
“Physical” è prodotta da Tomorrow Studios (una partnership di ITV Studios), ideata, scritta e prodotta da Annie Weisman, che è anche showrunner. Questa serie è diretta da Stephanie Laing, che è anche produttrice esecutiva insieme a Marty Adelstein, Becky Clements e Alissa Bachner per Tomorrow Studios, e Rose Byrne.
Physical 3 data: conclusione
Sin dal suo debutto globale su Apple TV+, Physical ha ricevuto consensi da parte del pubblico e della critica, nonché elogi per le interpretazioni del suo cast corale guidato dalla “perfettamente calzante” e “magistrale” Rose Byrne, e interpretato da Rory Scovel, Dierdre Friel e Paul Sparks.
Oltre a Physical, potrete trovare Rose Byrne in Platonic, una nuova serie comedy Apple Original interpretata e prodotta da Byrne e Seth Rogen e co-creata, diretta e scritta da Nick Stoller e Francesca Delbanco, in anteprima venerdì 24 maggio su Apple TV+.
Conoscete Physical? Guarderete la stagione 3? Fatecelo sapere!