Apple ha rilasciato il teaser ufficiale della sua nuova serie Original “Physical”, prodotto dark comedy ideato da Annie Weisman e che vede nel cast Rose Byrne. Scopriamo tutti i dettagli su questa nuova produzione pronta ad approdare in streaming nel mese di giugno.
Physical Apple Original: trama e cast
Apple ha presentato ufficialmente la nuova produzione Original “Physical“, serie dark comedy ideata da Annie Weisman e che vede Rose Byrne (Cattivi vicini, Insidious) nei panni della protagonista. La presentazione è avvenuta tramite rilascio del teaser trailer ufficiale e la serie sarà composta da 10 episodi della durata di mezz’ora l’uno. Ambientata a San Diego negli anni ’80, Physical racconta la trasformazione di Sheila Rubin (interpretata da Rose Byrne) che da casalinga diventa lifecoach femminile, compiendo un cambio radicale nel passare dall’essere una persona soffocata dalla sua vita ad una molto sicura di sé che da consigli agli altri. Un argomento in un certo qual senso delicato, dato che in quel periodo questa figura era del tutto rivoluzionaria e lontana dall’immaginario di oggi.
Oltre a Rose Byrne, il cast della produzione Apple Original “Physical” è composto da Rory Scovel, Dierdre Friel, Della Saba, Lou Taylor Pucci, Paul Sparks e Ashley Liao. Prodotta da Apple TV e Tomorrow Studios, è stata creata e scritta da Annie Weisman (Desperate Housewives). I registi chiamati a trasportare la sceneggiatura sono stati Craig Gillespie, Liza Johnson e Stephanie Laing, che hanno ricoperto il ruolo di produttori esecutivi insieme a Marty Aldestein, Becky Clements, Alexandra Cunningham, John McNamara, Sera Gamble e Byrne.
Physical Apple Original: conclusioni
Una produzione che si prospetta essere molto interessante proprio per via delle sue sfumature dark comedy che, oggi, sono più incalzanti che mai. Ricordiamo che la serie approderà su Apple TV+ il 18 giugno, andando ad ampliare un catalogo che si sta espandendo sempre più con produzioni originali di qualità.