È da poco stato rilasciato il trailer di Physical, la nuova serie con Rose Byrne in arrivo su Apple TV +. Una dramedy, dalle sfumature dark, che promette, già dalle prime immagini, una storia di girl power divertente e a ritmo di musica! Ecco tutto quello che sappiamo finora sulla nuova serie creata da Annie Weisman.
Physical Apple TV Trailer: trama e cast
Prodotta da Tomorrow Studios, Physical, ambientata nelle coloratissime atmosfere degli anni ’80 in una idilliaca, fragile e ovviamente soleggiata San Diego, si preannuncia come una serie capace di parlare del nostro tempo. È la storia di una donna, Sheila Rubin, interpretata da Rose Byrne, che supera i pregiudizi di genere per arrivare all’emancipazione e al successo grazie alla sua passione. Ecco la trama ufficiale.
Sheila Rubin è una casalinga tormentata e apparentemente sommessa che sostiene le aspirazioni politiche del brillante e controverso marito. Ma dentro le mura domestiche, Sheila ha una sua visione divertente e un po’ dark della vita, che raramente lascia trasparire. Sta inoltre lottando con una serie di demoni personali legati all’immagine che ha di sé… almeno finché non trova sollievo nella più improbabile delle soluzioni: il mondo dell’aerobica.
Inizialmente si appassiona solo all’esercizio fisico in sé, ma il vero viaggio di Sheila verso l’emancipazione inizia quando scopre un modo per unire questa nuova passione alla promettente tecnologia delle videocassette, avviando così un rivoluzionario business. La serie racconta la trasformazione da casalinga soffocata e trascurata capace solo di sostenere il marito a forza economica potente e sicura di sé, mentre Sheila pian piano diventa una figura che oggi diamo per scontata, ma che all’epoca era del tutto rivoluzionaria: una lifecoach al femminile.
Oltre all’attrice di Istant Family, nel cast ci sono Rory Scovel, Dierdre Friel, Della Saba, Lou Taylor Pucci, Paul Sparks e Ashley Liao. Tra trama e protagonisti, Physical, la nuova serie in arrivo su Apple Tv, di cui è da poco stato lanciato il trailer, promette ore di puro intrattenimento.
Physical Apple TV Trailer: altri dettagli e data di uscita
Annie Weisman, producer di About a boy, è creatrice, sceneggiatrice e producer di Physical. A dirigere le riprese ci sono Craig Gillespie, Liza Johnson e Stephanie Laing, che compaiono tra gli executive producers insieme a Marty Adelstein e Becky Clements.
Da poco annunciata dal trailer, Physical arriva in anteprima venerdì 18 giugno su Apple TV+ con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo capitolo ogni venerdì per un totale di 10 episodi. Non ci resta che aspettare qualche settimana prima di tornare ai brillanti e coloratissimi anni ’80 insieme a Rose Byrne, nel frattempo vi lasciamo il teaser trailer ufficiale della produzione.