Basata sul libro The Princess and the Pony dell’autrice Kate Beaton, Pigna e Pony è la nuova serie animata pensata per tutte le famiglie in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 aprile 2022. Ecco tutti i dettagli su questa produzione che va ad arricchire il catalogo per i più piccoli.
Pigna e Pony Apple TV+: una serie per famiglie
Prodotta da DreamWorks Animation e First Generation Films, “Pigna e Pony” è la nuova serie animata per i più piccoli in arrivo l’8 aprile 2022 sulla piattaforma di streaming Apple TV+. La produzione si basa sul romanzo The Princess and the Pony dell’autrice bestsellers del New York Times Kate Beaton, e racconterà in 8 episodi la storia di una giovane ragazza di nome Pigna che, con l’aiuto della migliore amica Pony, imparerà che c’è più di un modo per essere una guerriera. Insieme faranno vedere al mondo come sfidare le aspettative, dimostrando che la vita può essere un’avventura ricca di divertimento, quando glielo si permette.
Pigna e Pony di Apple TV+ vede Stephanie Kaliner, Kate Beaton, Christina Piovesan e Mackenzie Lush tra i produttori esecutivi. Stephanie Kaliner è inoltre anche showrunner della serie. Il doppiaggio dei vari personaggi è stato affidato a Maria Nash, Alicia Richardson, Andy Hull, Rachel House, Thom Allison, Chase W. Dillon e Viola Abley.
Pigna e Pony Apple TV+: conclusioni
Una nuova produzione per tutte le famiglie che riuscirà, ne siamo sicuri, ad ammaliare i più piccoli, facendo loro passare dei bei momenti con i propri familiari. Il titolo va ad unirsi poi al ricchissimo catalogo della piattaforma di streaming, che vede titoli come “Fraggle Rock: ritorno alla grotta”, “Professione spia”, Supersorda, “Wolfwalkers – Il popolo dei lupi” e molti altri.
In attesa dell’8 aprile 2022 potete gustarvi il trailer, rilasciato sul canale Youtube della piattaforma di streaming. Un buon divertimento a tutte le famiglie!