Diretto da Michael Gracey, Pink – All I Know So Far racconta la cantante mentre cerca di dividersi tra il ruolo di madre e da performer. Amazon ha appena rilasciato il trailer di questa nuova produzione Original che arriverà su Prime Video, ecco tutti i dettagli sul documentario su Pink.
Pink Amazon Original Trailer: dentro al tour
Finalmente è uscito il trailer di PINK – All I Know So Far, film documentario che ci accompagna nel tour da record di Pink del 2019 mostrandoci la cantante alle prese con la sua vita famigliare e quella da artista conosciuta in tutto il mondo. In arrivo su Amazon Prime Video, la regia è stata affidata a Micahel Gracey (anche nelle vesti di produttore con Isabella Parish). Tra filmati on the road e dietro le quinte, interviste e materiali personali, avremo una retrospettiva a 360° sulla cantante e un punto di vista nuovo e inedito sulla sua vita.
Nata l’8 settembre 1979, Pink, nome d’arte di Alecia Beth Moore, è diventata famosa grazie alla sua voce roca e acrobatica, capace di performance di altissimo livello. Dopo l’inizio di carriera con il gruppo femminile Choice, nel 1995 LaFace Records ha intravisto in lei del potenziale offrendole un contratto da solista. Da quel momento la sua carriera ha spiccato letteralmente il volo facendola diventare una delle cantanti più conosciute del mondo, ottenendo tantissimi riconoscimenti e realizzando ben 7 tour record dal 2002 ad oggi. Come se non bastasse, ha partecipato anche a diversi film e serie come Rollerball, Billy per strada, Happy Feet Two.
Pink Amazon Original Trailer: conclusioni
Il documentario sul tour dello scorso anno di Pink sarà ricco di momenti unici che i fan della cantante non potranno non apprezzare. La produzione andrà ad unirsi al catalogo di Amazon Prime Video, sempre più ricco di contenuti originali di altissima qualità. Siamo davvero curiosi di vedere questo docu-film e guardare cosa si cela dietro il tour e la vita famigliare di un’artista così rinomato.