Rose Byrne e Seth Rogen insieme in “Platonic”, la nuova serie di stampo comedy in arrivo il 24 maggio 2023 su Apple TV+. Diretta e co-scritta da Nick Stoller e Francesca Delbanco, scopriamo tutti i dettagli sulla produzione.
Platonic Apple TV+: trama, cast e produzione
Prodotta da Sony Pictures Television, con cui Global Solutions di Stoller e Stoller ha un accordo, “Platonic“ è la nuova serie di stampo comedy in arrivo il 24 maggio 2023 su Apple TV+ e che vede come protagonisti Seth Rogen (Cattivi Vicini, The Interview) e Rose Byrne (Peter Rabbit, Instant Family), che sono anche co-creatori e produttori. Dietro la macchina da presa e alla sceneggiatura Nick Stoller e Francesca Delbanco. Nel cast della serie anche Carla Gallo, Andrew Lopez, Luke Macfarlane, Tre Hale, Guy Branum, Janet Varney, Vinny Thomas, Emily Kimball e Alisha Wainwright.
La storia di “Platonic” ruota attorno una coppia platonica di ex migliori amici prossimi alla mezza età (Seth Rogen e Rose Byrne) che si riavvicinano dopo una lunga separazione. L’amicizia del duo diventa totalizzante e destabilizza le loro vite in modo decisamente esilarante.
La serie è composta da 10 episodi della durata di mezz’ora ciascuno. Il debutto è fissato per il 24 maggio 2023 con i primi 3 episodi, seguiti da nuovi episodi settimanali ogni mercoledì.
Platonic segna una nuova collaborazione tra Apple TV+ e Rose Byrne, che è anche protagonista di Physical, serie Apple Original acclamata da critica e pronta alla terza stagione. Seth Rogen, invece, sarà anche protagonista di una serie comedy di cui ancora non si conosce il titolo che dirigerà e produrrà insieme a Evan Goldberg sempre per la piattaforma di streaming.
Platonic Apple TV+: conclusioni
La nuova serie di stampo comedy con protagonisti Seth Rogen e Rose Byrne sembra interessante ed esilarante, capace di strappare ben più di un sorriso. Voi la guarderete? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!