Siete amanti sia di Polaroid, quindi della fotografia istantanea, che della serie The Mandalorian? Bene, perché Polaroid stessa ha rilasciato una nuova versione a tema della sua fotocamera. Siete pronti a fotografare Coruscant… ah no, comunque ecco tutti i dettagli!
Polaroid The Mandalorian: ecco la versione a tema
Per tutti gli amanti dei due mondi la seguente notizia deve essere veramente bellissima: Polaroid ha collaborato con Disney e Lucasfilm per realizzare una versione speciale a tema The Mandalorian, la serie disponibile su Disney+ che è riuscita a convincere sia il pubblico che la critica. Non è la prima volta che avvengono collaborazioni così interessanti tra mondi quasi diametralmente opposti, e fa sicuramente piacere vedere le forze delle diverse aziende unite per regalarci un prodotto tanto unico quanto affascinante per gli appassionati.
La nuova versione speciale della Polaroid a tema The Mandalorian presenta colori e trame chiaramente ispirate all’armatura del Mandaloriano. Sulla scatola possiamo notare il protagonista stesso, mentre sulle i-Type (le pellicole) svetta un bellissimo Baby Yoda. Perché vi cito le confezioni? Per farvi capire la cura dei dettagli di questa produzione speciale, che rende anche gli stessi packaging motivo di acquisto e di esposizione. Sul retro della fotocamera istantanea possiamo notare l’iconico logo mentre sulle pellicole la cornice bianca ha lasciato il posto ad una colorata con il titolo della serie, l’elmo del mandaloriano e Baby Yoda.
Polaroid The Mandalorian: prezzi e disponibilità
La nuova versione speciale a tema a livello di caratteristiche tecniche non ha nulla di nuovo rispetto a quella normale, semplicemente è una mossa di marketing carina e molto affascinante. La fotocamera è disponibile all’ordine sul sito del produttore ad un prezzo di listino di 139 euro, mentre le pellicole si assestano sui 17,99 euro. Acquistarla nel pacchetto che include anche tre confezioni di pellicole costa 189,99 euro. Per saperne di più vi invitiamo direttamente a seguire questo link.
Se invece volete rimanere aggiornati sulle novità della seconda stagione della serie, seguite questo link.