Se state cercando un film d’animazione per il periodo di Natale, affidatevi a Illumination. Arriverà, infatti, Prendi il Volo, il nuovo lungometraggio per le famiglie di cui è stato appena rilasciato il secondo trailer ufficiale. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Prendi il Volo trailer: la trama
Questo Natale, Illumination, i creatori dei blockbuster Minions, Cattivissimo Me, Sing e Pets – Vita da animali, propone per grandi e piccoli una nuova commedia ricca di azione. Con Prendi il Volo voleremo nell’emozione dell’ignoto con una divertente e piumata vacanza in famiglia.
La famiglia Mallard è intrappolata nella sua routine. Mentre papà Mack è felice di mantenere la sua famiglia al sicuro navigando all’infinito nel loro stagno del New England, mamma Pam è intenzionata a dare una scossa alla loro vita e mostrare ai loro figli (il figlio adolescente Dax e la papera Gwen) il mondo intero. Dopo che una famiglia di anatre migratorie si posa sul loro stagno raccontando entusiasmanti storie di luoghi lontani, Pam convince Mack a intraprendere un viaggio di famiglia, passando per New York City, fino alla Jamaica tropicale.
Man mano che i Mallard si dirigono verso sud per l’inverno, i loro piani ben architettati vanno rapidamente in rovina. L’esperienza li stimolerà a espandere i loro orizzonti, ad aprirsi a nuovi amici, a realizzare più di quanto avessero mai immaginato, ma soprattutto insegnerà loro più cose sull’altro, e su se stessi, di quanto avessero mai pensato.
Prendi il Volo trailer: il cast e le conclusioni
Diretto da Benjamin Renner, Prendi Il Volo è uno spettacolo visivo senza precedenti nell’acclamata storia di Illumination. Infatti è caratterizzato da una tecnica espressiva elevata, un umorismo sovversivo e un animo autentico; vanta inoltre di personaggi indimenticabili e una colonna sonora straordinaria. Prodotto dal fondatore e CEO di Illumination, Chris Meledandri, il film racconta argomenti universali, come superare le proprie paure e aprirsi al mondo e alle sue opportunità. Il film è co-diretto da Guylo Homsy, montato da Christian Gazal e il direttore artistico è Colin Stimpson.
Dalla sceneggiatura di Mike White, il film vanta un cast comico di alto livello guidato dall’attore candidato all’Oscar® e all’Emmy Kumail Nanjiani nel ruolo dell’ansioso papà Mallard Mack e dalla candidata all’Emmy Elizabeth Banks nel ruolo di Pam, la coraggiosa e pronta di spirito matriarca dei Mallard. Caspar Jennings interpreta Dax, il figlio sicuro e inquieto dei Mallard, e, nel suo debutto cinematografico, Tresi Gazal interpreta Gwen, la figlia innocente e adorabile della famiglia.
La vincitrice del Golden Globe Awkwafina dà voce al capo coraggioso di una banda di piccioni di New York City; l’Emmy winner e candidata all’Oscar® Carol Kane interpreta Erin l’airone, la prima amicizia che i Mallard fanno durante il loro viaggio; l’Emmy winner Keegan-Michael Key (Super Mario Bros. Il Film, Il Re Leone) presta la voce a un pappagallo giamaicano nostalgico rinchiuso in un ristorante di Manhattan, e il vincitore del BAFTA David Mitchell interpreta il leader yogico di una misteriosa fattoria di anatre. Il leggendario vincitore di un Emmy e candidato all’Oscar® Danny DeVito appare nel ruolo dello zio avventuroso di Mack, dal carattere scorbutico.
Sicuramente è un film tutto da scoprire, di cui vi sveleremo nuove notizie in attesa della sua uscita nelle sale italiane.
Siete fan della Illumination? Guarderete questo nuovo film? Fatecelo sapere!