Siete pronti a sedervi in compagnia della vostra famiglia e gustarvi una nuovissima serie animata? Pretzel e i suoi cuccioli è la nuova produzione targata Apple TV+ in arrivo sulla piattaforma l’11 febbraio, pensata per grandi e piccini. Ecco tutti i dettagli.
Pretzel Apple TV+: giocose avventure
Apple TV+ ha annunciato che la nuova serie tv “Pretzel e i suoi cuccioli” arriverà sulla piattaforma di streaming in tutto il mondo il prossimo 11 febbraio. Basata sull’omonimo personaggio del classico per bambini Pretzel degli autori pluripremiati e creatori di “Curioso come George”, Margret e H.A. Rey, la serie original è una moderna storia per grandi e piccini che racconta di una famiglia di cani bassotto guidati dal papà casalingo Pretzel e dalla mamma Greta, che dovranno accudire i cinque cuccioli. Il dettagli? Papà Pretzel è il bassotto più lungo del mondo!
A dare le voci in Pretzel e i suoi cuccioli di Apple TV+ troviamo il candidato all’Emmy Mark Duplass (The Morning Show), Nasim Pedrad (Saturday Night Live), e i nuovi arrivati Milo Stein, Alex Jayne Go, Max Mitchell, Amari McCoy e Gracen Newton. La serie è prodotta da Caroline Fraser, capo di HarperCollins Productions, Ricardo Curtis e Wes Lui di House of Cool. Steve Altiere è showrunner e co-produttore esecutivo, come Jennifer Contucci. Lo studio che ha curato il design e la storia è House of Cool, mentre Saturday Animation ha curato la CG. L’esperto consulente per la serie è stato il ricercatore e istruttore Tony Wagner.
Pretzel Apple TV+: conclusioni
La nuova serie animata targata Apple TV+ è pronta quindi ad approdare nelle nostre case e scaldarci il cuore, magari davanti al televisore con i nostri figli, nipoti, cugini e una bella tazza calda. Una nuova storia ricca di amore e divertimento, che arriverà tra pochissimi giorni.
Allegato ad inizio articolo trovate il trailer ufficiale.