Credevate davvero che Prime Video vi lasciasse a corto di contenuti proprio nel mese più caldo dell’anno? Beh, potete allegramente rivedere le vostre convinzioni, visto che anche per il mese di agosto la piattaforma ha in serbo una serie di produzioni, originali e non, di assoluto interesse. Come sempre, tra film e serie tv, non resta altro che avventurarsi nello zapping digitale. Noi di Fotonerd vi diamo una mano: ecco tutte le novità di Prime Video in arrivo ad agosto 2022!
Prime Video Agosto 2022: le serie tv
Il fiore all’occhiello di questo agosto targato Prime Video è sicuramente A League of Their Own, ma non vanno dimenticate alcune serie tv che in Italia hanno riscosso importante successo, come la seconda stagione di New Amsterdam. Guardiamo tutto nel dettaglio.
12 agosto
- A League Of Their Own – stagione 1
In Italia in molti lo conosceranno come Ragazze Vincenti, fortunato film del 1992, diretto da Penny Marshall, che annoverava nel cast attori come Tom Hanks, Geena Davis e Madonna. Ebbene, Prime Video ha deciso di riportare in scena le vicende narrate nell’opera, producendo una serie tv ad essa ispirata. A League Of Their Own si concentra sulla nascita e il successo della All American Girls Professional Baseball League, campionato di baseball femminile disputatosi tra il 1943 e il 1954.
La serie riporterà in scena personaggi conosciuti e nuovi, e approfondirà alcune tematiche di profonda attualità ai giorni nostri. Al timone del progetto c’è Abbi Jacobson, impegnata anche nei panni di Carson, una delle protagonisti principali. Al suo fianco troveremo Max, interpretata da Chanté Adams, e Greta, impersonata da D’Arcy Carden. La serie, composta da 8 episodi, verrà interamente pubblicata il 12 agosto.
- Cosmic Love – stagione 1
Cosmic Love è un reality show, condotto dalle astrologhe Ophira e Tali Edut, nel quale quattro single cercheranno di trovare l’amore proprio attraverso l’astrologia. Ciascuno di loro rappresenta i quattro elementi dello zodiaco, fuoco, acqua, terra e aria, e, tramite i segreti e i fenomeni astrali, si cercherà di raggiungere l’affinità affettiva.
Prime Video Agosto 2022: altre serie in arrivo
Naturalmente, al fianco delle produzioni originali, Prime Video porta nel suo catalogo altre serie tv che sicuramente faranno felici una fetta di pubblico, regalando ore di intrattenimento.
1 agosto
- A.P. Bio – stagioni 1 e 2
- New Amsterdam – stagione 2
25 agosto
- Getter Robo Ark – stagione 1
31 agosto
- Haikyuu!! – stagione 4
Prime Video Agosto 2022: i film
Anche questo mese Prime Video non fa mancare le produzioni originali. In arrivo sul catalogo, infatti, ci sono lavori che vedono protagonisti interpreti di prim’ordine come Sylvester Stallone, Colin Farrel e Diane Kruger. Vediamo nel dettaglio tutti i film da scegliere sotto l’ombrellone, o rinfrescati dal clima montano!
5 agosto
- Tredici Vite (2022) – Drammatico
Per la regia del leggendario Ron Howard, Tredici Vite racconta la storia di una squadra di calcio giovanile rimasta intrappolata per ben 18 giorni nelle grotte thailandesi di Tham Luang. Una vicenda che nel 2018 suscito ansia e clamore in tutto il mondo, portata in scena da Howard con un cast di tutto rispetto. Colin Farrel, Viggo Mortensen e Joel Edgerton sono i protagonisti di una pellicola al cardiopalma, che vi lascerà costantemente sulle spine.
19 agosto
- First Love (2022) – Commedia
La pellicola affronta una tematica di costante attualità come il passaggio dalla spensierata giovinezza ai pensieri e i problemi dell’età adulta. Il giovane Jim, interpretato da Hero Fiennes-Tiffin, vive la sua vita sospeso tra le questioni scolastiche e il primo vero amore; allo stesso modo, i suoi genitori, interpretati da Diane Kruger e Jeffrey Donovan, devono fare i conti con dei problemi finanziari. Un lungometraggio ideale per chi apprezza i teen-drama.
26 agosto
- Samaritan (2022) – Drammatico
Sylvester Stallone torna in scena in un film di stampo supereroistico. L’eroe Samaritan, creduto morto dopo lo scontro di 20 anni prima con il suo acerrimo nemico Nemesis, vive in realtà in solitudine in un condominio cittadino. Un ragazzino, dopo averlo riconosciuto, lo spingerà a tornare in scena per salvare la città, caduta in una profonda spirale di crimini e violenza. Samaritan è un lungometraggio che punta a intrattenere, dimostrando anche che il leggendario interprete di Rambo non ha ancora esaurito tutte le sue cartucce.
Prime Video Agosto 2022: da House of Gucci a Kung Fu Panda
1 agosto
- House of Gucci
- Queen Bees
- The Circle
- Sing
4 agosto
- La banda di Chicago
5 agosto
- The Endless
7 agosto
- Non c’è più religione
8 agosto
- Censor
15 agosto
- La stagione dell’amore
- Amore a Harmony Ranch
- Il frutto dell’amore
- Autumn Dreams
- Bacio d’ottobre
- The Perfect Bride
- La luna di settembre
- Autunno dei ricordi
- Anime Gemelle
- Consegna d’amore
- Il concerto
17 agosto
- Una femmina
- Kung Fu Panda 3
19 agosto
- Il tuttofare
20 agosto
- 7 ore per farti innamorare
22 agosto
- Gli idoli delle donne
27 agosto
- Fai bei sogni
29 agosto
- Secret Team 355
30 agosto
- Sono tornato
- Sconnessi
Prime Video Agosto 2022: è tempo di show
Non solo film e serie tv. Su Prime Video questo agosto sono in arrivo show di natura diversa, in grado di soddisfare tutti i palati. Dal punto di vista calcistico, il classico tiro a porta vuota in termini di soddisfazione è sicuramente All or Nothing – Arsenal, show che, sulla scia dei suoi predecessori, porterà in scena tutte le vicissitudini di uno dei club più iconici di Londra e dell’Inghilterra. La produzione è in arrivo su Prime Video per il 4 agosto.
La linea comica di questo mese è affidata a Maurizio Lastrico, che arriva su Prime con il suo show eterogeneo, fatto di racconti di vita e di dialoghi costanti con il pubblico. L’appuntamento è fissato per l’8 agosto. Per comprendere a fondo se il nostro look di abbigliamento si conforma appieno con le esigenze contemporanee, possiamo invece affidarci alla terza stagione di Making The Cut. Anche questa volta Heidi Klum e Tim Gunn andranno alla ricerca del nuovo brand da trasformare in marchio di fama internazionale. La sartoria della moda apre al pubblico il 19 agosto.
Ti potrebbe interessare anche
All or Nothing: Juventus, ecco la nostra recensione della serie che svela i segreti del club più titolato d’Italia
Abbiamo visto "All or Nothing: Juventus" in anteprima: ecco la nostra recensione della serie che svela i segreti del club...
Leggi di piùIn conclusione, per i fan della musica, Prime Video propone in menù Untrapped-The Story of Lil Baby, il racconto della star del rap, dai difficili trascorsi giovanili fino al successo mondiale e la costruzione di una famiglia.
Prime Video Agosto 2022: i titoli da salutare
Per film e serie tv che arrivano, come di consueto, ci sono anche titoli che salutano Prime Video. I fan della saga di 007 non potranno più godere dei titoli dedicati al funambolico James Bond, ma gli addii (o gli arrivederci) non finiscono qui: La maschera di ferro, Tutta colpa di Freud, The Giver-Il mondo di Jonas, Mission Impossibile: Fallout, Mission Impossible: Ghost Protocol sono alcuni dei film che lasceranno Prime Video ad agosto.
Prima di concludere vi ricordo anche che su Prime Video è disponibile tutta la terza stagione di The Boys (qui una succosa anteprima dei primi episodi), nel caso in cui vi siate persi una delle serie più controverse e irriverenti degli ultimi anni. Il tutto nell’attesa della produzione-evento Il Signore degli Anelli- Gli anelli del potere, in arrivo il 2 settembre.

Bene, è tutto pronto! Uno schermo, una bibita fresca e un comodo giaciglio: Prime Video vi aspetta con i suoi contenuti!