Tramite comunicato stampa, Amazon ha annunciato che Hotel Transylvania: Transformania, il quarto capitolo del famoso family franchise, arriverà in esclusiva su Prime Video a gennaio 2022. Ecco tutti i dettagli.
Prime Video Hotel Transylvania: trama e dettagli
Prime Video rilascerà in esclusiva il 14 gennaio 2022 Hotel Transylvania: Transformania, di Sony Picture Animation. Il film è il quarto capitolo di un franchise fortunato che ha saputo conquistare sia i grandi sia i più piccini, pronti ora a una nuova incredibile avventura. La piattaforma di streaming ha acquisito i diritti di streaming in tutto il mondo per averlo a disposizione nel suo catalogo, tranne che in Cina. Il capitolo arriverà quindi a gennaio in oltre 240 paesi e territori nel mondo.
Nel nuovo capitolo di Hotel Transylvania, Dracula e la sua gang sono tornati come mai prima d’ora. Pronti a tornare a rivedere i nostri mostri preferiti, nella nuova avventura Dracula sarà impegnato nella sua missione più terrificante di sempre: quando la misteriosa invenzione di Van Helsing va in tilt, il nostro amato mostro e i suoi amici vengono tutti trasformati in esseri umani, mentre Jonathan diventa a sua volta un terrificante essere. Nelle nuove sembianze e spogliato dei suoi poteri, Dracula dovrà fare squadra con Jonathan per trovare una cura e ritornare quelli che erano prima prima che le trasformazioni diventino irreversibili.
Prime Video Hotel Transylvania: produzione
Il capitolo conclusivo della serie di film Hotel Transylvania vede ancora il creatore del franchise Genndy Tartakovsky nel ruolo di sceneggiatore ed executive producer, in quest’ultimo ruolo accompagnato da Selena Gomez. Il film è diretto da Derek Drymon e Jennifer Kluska, ed è prodotto da Alice Dewey Goldston. A tornare a dare voce ai vari personaggi, troviamo Selena Gomez, Andy Samberg, Brian Hull e Jim Gaffigan.
Siete pronti a lanciarvi in una nuova incredibile avventura nel magico mondo di Hotel Transylvania?