Il mese di febbraio ci ha concesso tanti prodotti audio-visivi. Ora siamo pronti a parlarvi delle uscite in streaming su Prime Video disponibili nel mese di marzo 2023! Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Prime Video marzo 2023: le serie tv
Il catalogo Prime Video è come sempre ben fornito e con marzo le serie tv propongono divertimento, azione e notevole intrattenimento. Vediamo insieme i titoli.
03 Marzo:
- Daisy Jones & The Six – Stagione 1
Ogni venerdì fino al 24 marzo verranno resi disponibili gli episodi di Daisy Jones & The Six, un attesissimo musical drama tratto dal romanzo best-seller di Taylor Jenkins Reid. Seguiremo la vita di una famosa rock band (immaginaria ma ispirata al gruppo dei Fleetwood Mac) nel 1977, dall’apice della carriera fino allo scioccante tracollo.
09 Marzo:
- LOL – Chi ride è fuori – Stagione 3
Uno degli show italiani più apprezzati degli ultimi anni sta per tornare con una nuova edizione! Sotto la conduzione di Fedez, affiancato da Frank Matano, i nuovi concorrenti si sfideranno in un’impresa ormai nota: far ridere rimanendo seri per sei ore consecutive. In palio un premio di 100.000 euro da devolvere in beneficenza. Chi vincerà?
17 Marzo:
- Dom – Stagione 2
La serie poliziesca brasiliana torna con otto nuovi episodi ricchi di tensione e adrenalina. Il giovane Pedro entra in contatto con la cocaina durante l’adolescenza e inizia un percorso di vita che lo porta a diventare il leader di una banda criminale tra le più note dei primi anni 2000.
- Swarm – Stagione 1
Arriva una nuova serie horror thriller americana creata da Donald Glover e Janine Nabers. La protagonista è Dre, una ragazza che insegue il sogno ossessivo di diventare una pop star. A qualsiasi costo, anche il più oscuro.
31 Marzo:
- The Power – Stagione 1
Per la fine del mese arriva una nuova emozionante serie tv thriller. Tratta dal romanzo della scrittrice britannica Naomi Alderman “Ragazze Elettriche”, The Power è ambientata in un mondo alternativo in cui i ragazzi sviluppano il potere di folgorare gli altri a piacere. Cosa potrà succedere?
Prime Video marzo 2023: i film e i documentari
Se ancora non ne aveste a sufficienza, ecco le novità cinematografiche in arrivo su Prime Video.
24 Marzo:
- Reggie
L’atteso documentario biografico sulla carriera del campione di baseball Reggie Jackson sta finalmente per arrivare sulla piattaforma. Una vita al servizio non solo dello sport ma anche in difesa dei diritti afroamericani.
- Perfect Addiction
Adattamento dell’omonima web-novel di Claudia Tan, il film segue la vita di Sierra Lane, una ragazza con una vita perfetta. Fino a quando non scopre che il fidanzato Jax la tradisce con sua sorella minore. Un fatto sconvolgente che le farà desiderare vendetta.
Prime Video marzo 2023: conclusioni
Ecco qui l’elenco delle novità in uscita su Prime Video per il mese di marzo 2023. Novità e riproposte si mescolano tra loro e si uniscono uniformemente al vasto catalogo della piattaforma, sempre in continua evoluzione e sempre pronta a portare al proprio pubblico dei prodotti interessanti ed esclusivi. Tra questi, infatti, sono rilevanti il film Perfect Addiction e la serie tv Daisy Jones & The Six, due tra le uscite più interessanti.
Ma come sempre ce n’è per tutti i gusti: tra serie, film, documentari possiamo godere di storie composte da azione, dramma, avventura e commedia potendo scegliere ogni volta a seconda delle personali esigenze. Non vediamo l’ora dell’inizio del prossimo mese per poterci fiondare su questi prodotti e attendere nel modo migliore l’inizio del periodo invernale.
Cosa guarderete su Prime Video il prossimo mese? Fatecelo sapere!