Con un comunicato stampa, Prime Video ha annunciato il trailer ufficiale e il poster di Reacher, la nuova serie prodotta da Amazon e basata sul famoso investigatore dei romanzi thriller scritti da Lee Child. La prima stagione, composta da otto episodi e scritta dal nominato all’Emmy Nick Santora, sarà disponibile dal 4 febbraio 2022 sul servizio di streaming.
Prime Video Reacher: il trailer e la data di uscita
Venticinque romanzi, due film e ora una serie tv. Jack Reacher, il muscoloso ex militare dai capelli biondi e occhi di ghiaccio, ritorna con un adattamento per il piccolo schermo. Prime Video, infatti, con un comunicato stampa ha annunciato il trailer ufficiale e il poster di Reacher, la serie Amazon Original con Alan Ritchson (Hunger Games: la ragazza di fuoco, Titans) nel ruolo dell’investigatore errante e basata sui romanzi di Lee Child.
La serie è stata scritta per la televisione dall’autore nominato agli Emmy Nick Santora (Scorpion, Prison Break), qui in veste anche di di executive producer e showrunner – come parte del suo accordo con Skydance Television. La prima stagione si compone di otto episodi e sarà disponibile in esclusiva sul servizio di streaming da venerdì 4 febbraio 2022 nei Paesi in cui è attivo l’abbonamento.
Prime Video Reacher: la trama e il cast
La prima stagione della serie Prime Video Reacher è basata su Killing Floor, il primo romanzo scritto dall’autore inglese e incentrata sugli inizi della nuova vita dell’ex ufficiale della polizia militare statunitense dopo aver lasciato l’esercito. Reacher è un vagabondo, senza telefono e con sé porta il minimo indispensabile mentre viaggia per il paese ed esplora la nazione che in passato ha servito. Fino a quando verrà arrestato in una cittadina in Georgia e, nel dimostrare la sua innocenza, affronterà una cospirazione creata a suo danno.
Il cast è composto inoltre da Malcolm Goodwin, Willa Fitzgerald, Chris Webster, Hugh Thompson, Maria Sten, Harvey Guillén, Kristin Kreuk, Currie Graham, Marc Bendavid, Willie C Carpenter, Maxwell Jenkins e Bruce McGill. Oltre a Santora, anche Lee Child, Don Granger e Scott Sullivan sono executive producer della serie, con David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost per Skydance.