Dopo il primo teaser, Netflix rilascia in queste ore un secondo teaser ufficiale per annunciare la data di uscita ufficiale della nuova serie animata di Zerocalcare dal titolo Questo mondo non mi renderà cattivo. Vediamo insieme i dettagli.
Questo mondo non mi renderà cattivo Zerocalcare data: un teaser ricco di novità
“Strappare lungo i bordi” è ancora vivido nelle nostre menti. Zerocalcare, però, guarda avanti con la sua nuova serie animata in collaborazione con Netflix. Abbiamo parlato di Questo mondo non mi renderà cattivo un paio di mesi fa, quando è uscito il primo teaser ufficiale in occasione del festival di Sanremo. Oggi viene rilasciato un secondo teaser, con nuove immagini e soprattutto un elemento che in tanti stavamo aspettando: la data di uscita ufficiale.
In Questo mondo non mi renderà cattivo torneranno il mondo narrativo, il linguaggio unico e i personaggi storici e inconfondibili dell’universo di Zerocalcare. Non mancheranno i più cari: Zero, Sarah, Secco e l’Armadillo, l’immancabile coscienza di Zero, doppiato anche questa volta dalla voce inconfondibile di Valerio Mastandrea. Ancora una volta, saranno i protagonisti di una narrazione fatta di digressioni, aneddoti, emotività e colpi di scena.
In fondo a questo nuovo teaser è possibile notare che la serie sarà resa disponibile a partire dal 9 giugno!
Questo mondo non mi renderà cattivo Zerocalcare teaser: conclusioni
Vi ricordiamo che la serie animata Questo mondo non mi renderà cattivo è una produzione di Movimenti Production, società del gruppo Banijay, in collaborazione con BAO Publishing. Zerocalcare ha scritto e diretto i sei episodi, da mezz’ora ciascuno, di cui è composta. Torneremo a goderci le tematiche tanto care all’autore, in grado sia di far divertire che toccare il cuore del grande pubblico.
Continueremo a rimanere sintonizzati e pronti a farvi avere tutte le novità, in vista della data di uscita ufficiale.
Conoscete Zerocalcare? Guarderete la nuova serie animata? Fatecelo sapere!