Dopo l’annuncio di fine 2022, Netflix rilascia in queste ore il teaser dedicato alla nuova serie animata di Zerocalcare dal titolo Questo mondo non mi renderà cattivo. Una breve clip animata in pieno stile dell’artista, pubblicata in modo particolare e simpatico. Vediamo insieme i dettagli.
Questo mondo non mi renderà cattivo Zerocalcare teaser: un annuncio sorprendente
Dopo averci conquistato con “Strappare lungo i bordi”, Zerocalcare tornerà su Netflix con una nuova serie animata. Questo mondo non mi renderà cattivo è stata presentata a novembre 2022 e in queste ore i fan possono godere della visione del teaser ufficiale. A sorprendere è il mondo in cui questo è stato annunciato.
Questa è una settimana importante per l’Italia, specie per quanto riguarda il settore della musica. Proprio così: il teaser della serie è stato presentato in occasione del festival di Sanremo 2023. Possiamo infatti notare, avviando il video, uno Zero disorientato dietro le quinte che si ritrova lanciato sul palco dell’Ariston. Un evento che gli crea, ovviamente, dell’ansia incontrollabile che da il via alla presentazione del progetto.
Il personaggio è accompagnato dall’inseparabile Armadillo, ancora una volta interpretato da Valerio Mastandrea, che compare brevemente con il suo inconfondibile umorismo. Ancora una volta non sappiamo quale sarà la data ufficiale d’uscita: sul finale compare, con velata crudeltà, la scritta “Prossimamente”.
Questo mondo non mi renderà cattivo Zerocalcare teaser: conclusioni
Vi ricordiamo che la serie animata Questo mondo non mi renderà cattivo è una produzione di Movimenti Production, società del gruppo Banijay, in collaborazione con BAO Publishing. Zerocalcare ha scritto e diretto i sei episodi, da mezz’ora ciascuno, di cui è composta. Torneremo a goderci le tematiche tanto care all’autore, in grado sia di far divertire che toccare il cuore del grande pubblico.
Continueremo a rimanere sintonizzati e pronti a farvi avere tutte le novità, in vista della data di uscita ufficiale.
Conoscete Zerocalcare? Guarderete la nuova serie animata? Fatecelo sapere!