Presentata dalla leggenda vivente del calcio David Beckham e in uscita il 10 marzo 2023 su Apple TV+, “Real Madrid – ¡Hasta el final!” è la nuova produzione che racconta il club calcistico più premiato al mondo. Ecco tutti i dettagli.
Real Madrid Apple: la docuserie
Apple TV+ ha rilasciato il trailer e tutti i dettagli inerenti “Real Madrid – ¡Hasta el final!“, la nuova docuserie in arrivo il 10 marzo sulla piattaforma. Divisa in tre parti, racconterà l’incredibile stagione 2021-2022 dell’iconico club di calcio, il più conosciuto al mondo.
Per la prima volta in assoluto sarà quindi possibile vedere il dietro le quinte del Real Madrid, durante una stagione ricca di vittorie epiche e di atti di eroismo in campo. Un percorso, non privo di insidie, che ha portato la squadra a un traguardo storico, ossia la vittoria della quattordicesima Champions League (il trofeo più ambito in ambito internazionale per le squadre di club).
Prodotta dai produttori esecutivi di WAKAI David Quintana, Virginia Acero, Camila Rodríguez Bohórquez, Jorge Cabrera e Real Madrid C.F., ci racconterà aneddoti e storie che hanno contraddistinto il club guidato da Carlo Ancelotti durante tutta l’annata calcistica. Un bacino enorme di momenti unici da vivere e gustare quasi come se fossimo stati lì, negli spogliatoi e sui campi di allenamento con i giocatori e tutto lo staff. Un progetto ambizioso, per quello che è senza ombra di dubbio il club più ambizioso del mondo.
Real Madrid Apple: perché vederlo?
“Real Madrid – ¡Hasta el final!” merita di essere visto, anche da coloro che non hanno un grande feeling con il gioco del calcio. Perché? Semplice: permetterà di scoprire come funziona una realtà stratificata e complessa come quella del club spagnolo, entrando nei dettagli di un percorso atletico e umano che ha portato a una stagione fantastica. Un prodotto, secondo noi, che qualsiasi amante delle docuserie e dello sport dovrebbe vedere. L’appuntamento è fissato per il 10 marzo.