Attualmente la sua trama è ancora avvolta nella fitta nebbia del mistero, ma siamo sicuri che ci conquisterà: rilasciate le prime immagini ufficiali di Red One, film action Prime Video ambientato a Natale con protagonisti Dwayne Johnson e Chris Evans. Ecco tutto quello che sappiamo.
Red One Prime Video: scontri dal sapore natalizio?
Finalmente sono state rilasciate le prime immagini ufficiali di Red One, film d’azione la cui trama è ambientata a Natale con protagonisti due mostri sacri del cinema di genere: Dwayne “The Rock” Johnson (Jungle Cruise, Jumanji – Benvenuti nella giungla) e Chris Evans (Captain America, In difesa di Jacob).
Chris Evans e Dwayne Johnson nei panni di Callum Drift e Jack O’ Malley saranno i protagonisti di questo film d’azione la cui trama resta avvolta nella nebbia più fitta, fatta eccezione che sarà ambientata a Natale. Tra le poche certezze riguardo questo progetto la presenza di un altro attore con la A maiuscola, ossia J.K. Simmons nelle vesti di Babbo Natale. Bonnie Haunt, invece, sarà la signora Claus. Il cast si completerà poi con Lucy Liu, Nick Kroll, Kristofer Hivju, Wesley Kimmel, Mary Elizabeth Ellis e Kiernan Shipka.
Dwayne Johnson ha definito questo progetto come un film evento di proporzioni globali, una rivisitazione della mitologia natalizia incentrata sulla creazione di nuovo Universo delle Feste. Sì, se siete ancora più confusi di prima dopo queste dichiarazioni vi capisco: lo sono anche io. A darci dei possibili indizi sulla strada che percorrerà Red One c’è il nome sotto alla dicitura “sceneggiatura”: Chris Morgan, autore di Fast & Furious 5, 6, 7, 8 e di Hobbs & Shaw. La regia è affidata a Jake Kasdan, che ha diretto l’ex star del Wrestling nel reboot di Jumanji. Chris Evans ha rilasciato le prime immagini sul suo profilo Instagram.
Red One Prime Video: cosa aspettarci?
Non sappiamo cosa aspettarci da questo nuovo progetto, ma siamo tutti davvero curiosi. Il film è atteso per il 2023, staremo a vedere!