Una saga che ha conquistato milioni di videogiocatori, ora pronta a tornare sui nostri schermi con un primo adattamento anime realizzato in CG: Netflix rilascia il trailer di “Resident Evil: Infinite Darkness” che, come da titolo, ci promette di farci immergere nell’oscurità. Ecco tutti i dettagli.
Resident Evil Infinite Darkness trailer: il buio
Penso che la saga di Resident Evil non abbia bisogno di presentazioni: dal 1996 ad oggi è stata una delle più longeve e amate dai videogiocatori di tutto il mondo, capace di dare vita a tutta una serie di gadget e ad una trasposizione cinematografica con l’attrice Milla Jovovich. Ora Netflix pubblica il trailer di “Resident Evil: Infinite Darkness“, attesissima serie anime adattamento realizzato in CG che promette di farci immergere nell’oscurità più profonda.
Resident Evil: Infinite Darkness sarà una serie canonica che rispetterà i 25 anni di storia del franchise, e vedrà i personaggi Leon S. Kennedy e Claire Redfield tornare ad affrontare nuovi terrori. Nel trailer possiamo vedere i due protagonisti contrastare una nuova possibile epidemia, con Claire intenta a fare chiarezza della cospirazione che arriva fino alla Casa Bianca. Insieme ad una generosa dose di azione e suspense, il trailer, che ha un inizio che mi ha ricordato tantissimo il film “Black Hawk Down”, ci regala momenti che non vediamo l’ora di vedere, con tanto di colpo di scena conclusivo in cui appare quello che, se fossimo in un videogioco, chiameremmo il boss finale.
Resident Evil Infinite Darkness trailer: quando uscirà
I fan della saga videoludica non potranno quindi che fare i salti di gioia guardando questo trailer, anche perché realizzato decisamente bene. Quando uscirà la serie animata? La risposta sta alla fine del video: 8 luglio 2021. Tenetevi pronti quindi ad immergervi nuovamente nell’oscurità più profonda con gli iconici personaggi della serie, pronti ancora una volta ad affrontare una minaccia su scala globale.