Grazie ad un leak, prontamente riportato online dalle maggiori testate internazionali, sembrerebbero essere state rivelate le prime immagini di Ricoh WG-7, la nuova fotocamera del produttore: ecco tutti i dettagli.
Ricoh WG-7 leak immagini: la fotocamera
Molti stanno aspettando il nuovo modello con trepidazione, pronti a lanciarsi in nuove incredibili avventure con un modello resistente. Proprio per questo ci teniamo a sottolineare che questo articolo, in cui facciamo riferimento al nuovo modello Ricoh WG-7, le cui immagini sembrerebbero trapelate online grazie a un leak, è da prendere con le pinze fino ad un definitivo comunicato del produttore: non sappiamo se rispecchiano o meno la realtà, quindi è meglio non dare per certo nulla fino a comunicazioni ufficiali.
Detto questo, la nuova fotocamera del produttore, chiamata Ricoh WG-7, sembrerebbe essere trapelata online grazie a dei leak che ne hanno rivelato l’aspetto via immagini: compatta, ad occhio decisamente resistente ed estremamente portatile per essere sempre con sé. Tra le caratteristiche tecniche che si sussurrano sul web, dovrebbe essere in grado di riprendere per 2 ore fino a una profondità di 20 metri, con tanto di registrazione 4K e modalità Webcam per trasmettere video in alta qualità anche in condizioni estreme. La data in cui sarà possibile prenotarla sembrerebbe essere fissata per il 17 giugno, ossia domani, con l’inizio delle spedizioni e l’arrivo effettivo sul mercato a partire dal 9 luglio 2021.
Ricoh WG-7 leak immagini: conclusioni
Staremo a vedere se effettivamente, domani, partiranno le prenotazioni per questo modello. L’immagine che ne rappresenta il design è ovviamente da prendere con le pinze, perché non sappiamo se rispecchia realmente il nuovo prodotto del produttore. Sicuramente, se le caratteristiche elencate dovessero essere confermate, ci ritroveremmo un modello capace di resistere a condizioni estreme e che potrebbe diventare un must have per molti avventurieri, soprattutto delle profondità marine. Tenete le antenne dritte, arriveranno novità interessanti!