Non è passato molto tempo dall’annuncio di un documentario sulla vita di Rihanna prodotto da Amazon Prime e ora il regista Peter Berg potrebbe aver rivelato la sua data di uscita, scatenando la spasmodica attesa dei fan. Ecco quando il progetto potrebbe uscire sulla nota piattaforma di streaming.
Rihanna data documentario Amazon Prime: quando uscirà?
Prime Studios e Rihanna, per chi non lo sapesse, mesi fa hanno stretto un accordo milionario per raccontare tramite un documentario la vita privata e professionale della pop star, un progetto ambizioso che fin da subito ha generato una spasmodica attesa da parte dei tantissimi fan della cantante. Il regista del progetto, Peter Berg, durante una chiacchierata con Collider ha rivelato la possibile data di uscita del documentario, previsto per il prossimo anno.
La data indicata da Peter Berg per l’uscita del documentario di Amazon Prime su Rihanna è il 4 luglio 2021, almeno nelle intenzioni: ha dichiarato che la piattaforma lo distribuirà durante l’estate del prossimo anno e, probabilmente, intorno tale giorno del calendario. Il regista non si è tirato indietro nemmeno dal complimentarsi a cuore aperto con la cantante, definendola una donna straordinaria capace di crescere e migliorarsi in tutto ogni giorno. La vera e propria consacrazione di Rihanna è avvenuta nel biennio 2007 – 2008, quando pubblicò il suo terzo dico intitolato “Good Girl Gone Bad“, prodotto principalmente da Timbaland. Da quel momento in poi la sua carriera ha spiccato il volo facendola arrivare all’essere una delle icone della musica pop contemporanea. Attualmente non sappiamo bene da che punto della sua vita partirà il documentario, siamo solo sicuri che non si limiterà a parlare della sua musica ma scaverà anche nei meandri della sua vita personale.
Rihanna data documentario Amazon Prime: conclusioni
Non è una vera e propria data ufficiale di uscita quella dichiarata da Peter Berg, semmai una speranza che il prodotto possa essere distribuito sulla piattaforma intorno quel periodo. Non ci resta che attendere la fine dei lavori e conoscere ulteriori dettagli, o magari ricevere direttamente una dichiarazione ufficiale da parte di Amazon.