In molti la stanno aspettando con ansia, curiosi di scoprire come andranno avanti le avventure (e disavventure) dei loro eroi tratti dai fumetti della Archi Comics: Riverdale 5 sta per arrivare ed è stato pubblicato su Youtube il trailer ufficiale della nuova stagione. Ecco tutti i dettagli.
Riverdale 5 trailer: nuove avventure all’orizzonte
Riverdale 5 sta arrivando, la conferma è arrivata direttamente dal trailer pubblicato sull’omonimo canale Youtube. Le atmosfere si prospettano cupe, come si può facilmente dedurre guardando le varie clip inserite. Alcuni eventi che si sarebbero dovuti tenere durante la quarta stagione, come il ballo di fine anno, saranno inseriti nella prima puntata del nuovo corso, dato che le riprese si sono bloccate improvvisamente per via della pandemia di coronavirus Covid-19.
Ritorneranno tutti i nostri personaggi preferiti: KJ Apa nel ruolo di Archie Andrews, Cole Sprouse in quello di Jughead Jones, Lili Reinhart e Camila Mendes rispettivamente in quelli di Betty Cooper e Veronica Lodge. Ovviamente ci saranno anche le altre figure meno di spicco ma pur sempre importantissime, come Madelaine Petsch ad interpretare Cheryl Blossom e Madchen Amick come Alice Cooper. La nuova stagione tratterà il triangolo tra Betty, Jughead e Archie, vedremo un nuovo antagonista mettere alle strette i protagonisti (che dovrebbe essere una specie di camionista pazzo, secondo quanto dichiarato dagli ideatori nei mesi scorsi) e inoltre proporrà un salto temporale di ben 5 anni. C’è decisamente tanta carne al fuoco nella stagione 5 di Riverdale, come potete vedere voi stessi nel trailer che vi abbiamo allegato ad inizio articolo. E questo non fa che alzare l’hype.
Riverdale 5 trailer: quando uscirà?
La nuova stagione di Riverdale, serie ormai in onda dal 2017 e capace di mantenere ascolti decisamente importanti, uscirà sulla sua emittente televisiva il 20 gennaio 2021. Tenetevi pronti quindi alle nuove avventure di Archie & Co., perché siamo davvero sicuri che anche a questo giro ne vedremo delle belle. Voi siete pronti a ritornare nell’amata cittadina? Fatecelo sapere nei commenti!