Rilasciato ufficialmente il teaser trailer di Romulus II – La guerra per Roma, secondo capitolo della serie Sky Original in arrivo ad ottobre 2022 e firmata, tra gli altri, da Matteo Rovere. Ecco tutti i dettagli sulla produzione.
Romulus II teaser: ritorno a Roma
Prima del mito, oltre la leggenda, attraversando la storia: Romulus II – La guerra per Roma arriverà su Sky e NOW ad ottobre 2022. Questa è la più sostenibile delle serie targate Sky Original, in linea con l’impegno del gruppo Sky che con la campagna Sky Zero punta ad essere la prima media company in Europa a diventare Net Zero Carbon entro e non oltre il 2030. Nei nuovi episodi della serie dedicata all’impero romano ritroveremo Yemos e Wiros che, uniti come fratelli, hanno fondato la loro città e l’hanno consacrata a Rumia. Roma e i suoi due re diventano quindi un simbolo di libertà, futuro e accoglienza, ma accendono l’attenzione di un potente nemico: Titos Tatios, il re dei Sabini.
Ad accompagnare il cast della prima stagione, composto tra tutti da Andrea Arcangeli, Francesco Di Napoli, Marianna Fontana, Sergio Romano, Demetra Avincola e Vanessa Scalera, troveremo le new entry Valentina Bellè (Volevo fare la rockstar), Emanuele Maria Di Stefano (La scuola cattolica), Max Malatesta (Favolacce), Ludovica Nasti (L’amica geniale) e Giancarlo Commare (Skam Italia).
Nel team di registi troviamo Matteo Rovere, Michele Alhaique, Enrico Maria Artale e Francesca Mazzoleni. Alla sceneggiatura tornano Filippo Gravino e Guido Iuculano, a cui si aggiungono Flaminia Gressi e Federico Gnesini. Il secondo capitolo della serie è prodotto da Sky, Cattleya e Groenlandia in collaborazione con ITV Studios, ed è esclusiva Sky e NOW.
Romulus II teaser: conclusioni
Il teaser trailer di Romulus II – La guerra per Roma è ora disponibile alla visione. Fateci sapere cosa vi aspettate da questo nuovo ciclo di episodi della serie targata Sky Original.