Da poco è stato rilasciato il trailer di Ron – Un amico fuori programma, il nuovo “robotico” lungometraggio d’animazione presto in arrivo nelle sale. Reduce dal successo di LOL – Chi ride è fuori, Lillo darà voce a questo scoppiettante film. Non resta che scoprire tutti i dettagli e soprattutto l’attesissima data di uscita.
Ron un amico fuori programma trailer [aggiornamento]: il nuovo trailer ufficiale
È stato rilasciato il nuovo trailer ufficiale di Ron – Un amico fuori programma, il prossimo film d’animazione targato The Walt Disney Company. Oltre a questo, è stato annunciato che la pellicola verrà presentata come evento speciale in anteprima ad Alice nella Città, il prossimo 15 ottobre. Per l’occasione, sul red carpet sfilerà il cast di voci italiane composto da Lillo, Miguel Gobbo Diaz e i creatori di contenuti DinsiemE.
Ron un amico fuori programma trailer: trama
Il trailer di Ron – Un amico fuori programma si apre come la pubblicità di un nuovo modello di iPhone, anzi se non si fa attenzione sembra proprio un altro degli spot introduttivi di Youtube: “Immagina il dispositivo più veloce, più avanzato, più tecnologicamente complesso del mondo e… Se non fosse solo un dispositivo? Se fosse il tuo nuovo migliore amico?” Quando dolcissime e coloratissime creaturine robotiche compaiono sullo schermo, ogni fraintendimento viene cancellato: questo è il B-Bot! Un robottino “puccioso” capace di “connetterti al mondo come mai prima!”
Ecco la trama ufficiale di Ron – Un amico fuori programma:
È la storia di Barney, un impacciato studente delle medie e di Ron, il suo nuovo dispositivo che cammina, parla e si connette digitalmente e che dovrebbe essere il suo “migliore amico pronto all’uso”. Nell’era dei social media, gli esilaranti malfunzionamenti di Ron lanciano i due in un viaggio ricco di azione in cui il ragazzo e il robot fanno i conti con la meravigliosa confusione della vera amicizia.
Ron un amico fuori programma trailer: regia, produzione e…Lillo!
Ron – Un amico fuori programma, con questo primo trailer, lascia un mix di frame accattivanti. A renderli tali sono mani e menti di creativi consolidati: Jean-Philippe Vine, veterano della Pixar, story artist di Cars 3 e de Il Viaggio di Arlo, la co-fondatrice di Locksmith, Sarah Smith, e Octavio Rodriguez, story artist di grandi successi come Coco e Gli Incredibili 2, tengono le redini della regia, mentre la sceneggiatura è firmata da Peter Baynham.
Julie Lockhart, dopo aver consolidato il suo ruolo in Shaun, vita da pecora e Pirati! Briganti da strapazzo, ed essere tra le co-fondatrici di Locksmith, è ora producer di questo nuovo lungometraggio insieme a Lara Breay, mentre tra i produttori esecutivi compaiono la presidente di Locksmith Elisabeth Murdoch, Smith e Baynham.
A dare voce a Ron – Un amico fuori programma niente meno di Lillo Petrolo in arte Lillo. Reduce dal successo di LOL – Chi ride è fuori – di cui è in arrivo la seconda -, artista poliedrico, vincitore di numerosi premi, frequenta la tv, il cinema e il doppiaggio, destreggiandosi tra fumetti, radio e teatro, trovando il tempo di trasformarsi anche in cantante rock. Oltre che interprete, è anche autore di testi e sceneggiature e sta per iniziare le riprese del suo secondo film.
Insomma questo lungometraggio di animazione è un concentrato di talenti e non vediamo l’ora di vederne il risultato!
Ron un amico fuori programma trailer: data di uscita
Il trailer di Ron – Un Amico Fuori Programma lancia la prima uscita cinematografica dalla collaborazione tra lo studio di animazione CG, Locksmith Animation, e 20th Century Studios. Il debutto nelle sale italiane di questo nuovo film d’animazione è fissato al 21 ottobre 2021. Non vediamo l’ora di correre al cinema per ridere insieme a Lillo, commuoverci e vivere un’avventura di vera amicizia.