Nel mese di aprile arriverà Sam – Una vita da Sassone, la nuova serie tv disponibile per Disney plus di cui è stato presentato il trailer ufficiale. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Sam trailer Disney plus: la trama
Sulla piattaforma di Disney+ sta per arrivare una nuova e interessante serie tv. Stiamo parlando di Sam – Una vita da Sassone, che si basa sull’incredibile storia vera di Samuel Meffire, il primo poliziotto nero della Germania dell’Est.
È una serie avvincente che segue l’irrefrenabile ricerca di Sam in una società caratterizzata da forti pregiudizi. Nella sua lotta per vincere il sistema, diventa il volto di una campagna antirazzista e il simbolo di una nuova Germania. Tuttavia, la sua fulminea ascesa alla fama è rapidamente seguita da una brusca caduta: finisce infatti dietro le sbarre e i tabloid tedeschi lo bollano come “nemico pubblico numero 1”.
Sam trailer Disney plus: la produzione e il cast
La serie tv di Sam – Una vita da Sassone, è la prima serie originale prodotta in Germania e interpretata da Malick Bauer, Svenja Jung, Luise von Finckh, Ivy Quainoo, Thorsten Merten, Martin Brambach, Carina Wiese e Tyron Ricketts. Questo nuovo progetto debutterà il 26 aprile in esclusiva sulla piattaforma streaming con tutti i sette episodi.
Il vincitore dell’International Emmy Award® Jörg Winger (Deutschland83/86/89), che è anche showrunner di Sam – Una vita da Sassone, Sebastian Werninger (entrambi della Big Window Productions) e Tyron Ricketts (Panthertainment) sono i produttori. L’executive producer è Leslie-Alina Schäfer, la producer è Naomi Marne (Big Window Productions). I creatori sono Tyron Ricketts, Jörg Winger e Christoph Silber (Nordwand).
I registi principali sono Soleen Yusef (House Without Roof, Deutschland89) e Sarah Blaßkiewitz (Precious Ivie), gli sceneggiatori principali sono Jörg Winger e Christoph Silber che hanno scritto le sceneggiature insieme alla Writers Room Malina Nnendi Nwabuonwo, Toks Körner, Tyron Ricketts, Soleen Yusef e Carolin Würfel.
Sam trailer Disney plus: conclusione
Quella di Sam – Una vita da Sassone sembrerebbe poter diventare una serie tv interessante e memorabile. La storia proposta, basata su fatti e personaggi veri, vuole mostrare un nuovo punto di vista sul razzismo e le disparità, attraverso un protagonista carismatico e che merita di essere conosciuto.
Date le premesse siamo curiosi di scoprire come sarà: l’appuntamento è dal 26 aprile.
Conoscete Sam – Una vita da Sassone? Guarderete questa nuova serie tv? Fatecelo sapere!