Arriva su Apple TV Schmigadoon!, una nuovissima serie tv prodotta dall’ideatore di Saturday Night Live, Lorne Michaels, una vera e propria parodia degli iconici musical di Broadway della Golden Age, sì, proprio quelli che hanno affascinato il pubblico di ogni età come The Wizard of Oz (1902). Pronti a ridere, cantare e ballare? Ecco tutti i dettagli.
Schmigadoon Apple TV: cast, trama e altri dettagli
Un cast stellare riporta in vita le magiche atmosfere dei musical di Broadway. I protagonisti di Schmigadoon!, la serie in arrivo su Apple TV +, sono la candidata all’Emmy Award, Cecily Strong, che è inoltre tra i producers della serie, e il vincitore del Primetime Emmy Award Keegan-Michael Key. Accanto a loro in ogni episodio della prima stagione innumerevoli guest star: da Alan Cumming a Kristin Chenoweth, da Aaron Tveit a Dove Cameron, ci saranno poi Ariana DeBose, Fred Armisen, Jaime Camil, Jane Krakowski, Ann Harada e Martin Short.
Strong e Key, nella nuova serie Apple TV Schmigadoon!, vestono i panni “di una coppia che si mette in viaggio con lo zaino in spalla per rinvigorire la propria relazione, finché non si imbatte in una città magica in cui tutti si comportano come se fossero in un musical degli anni ’40. I due scoprono anche che non possono lasciare la città finché non troveranno il vero amore“.
Schmigadoon!, la nuova serie Broadway Video e Universal Television, in arrivo su Apple Tv, è stata ideata da Cinco Paul e Ken Daurio. Cinco, oltre ad essere lo showrunner, è il creatore di tutte le canzoni, rigorosamente originali, della serie. Daurio, invece, è produttore consulente e writer. La regia è di Barry Sonnenfeld che è anche produttore esecutivo insieme a Andrew Singer e Lorne Michaels per la Broadway Video.
Schmigadoon Apple TV: data di uscita
Schmigadoon! debutta venerdì 16 luglio su Apple TV + con due episodi. A seguire, ogni venerdì, un nuovo episodio. Pronti a tornare nella magica atmosfera della Golden Age dei musical di Brodway?