Nonostante il finale della prima stagione sia fissato per domani 8 aprile, Apple TV+ ha annunciato e confermato la stagione 2 di Scissione, serie thriller ambientata sul posto di lavoro realizzata dal produttore esecutivo e regista Ben Stiller. Ecco tutti i dettagli.
Scissione 2 Apple TV+: la conferma
Domani la prima stagione di Scissione, che vede il noto attore Ben Stiller nei panni di regista e produttore esecutivo, giungerà al termine, dopo aver riscosso un’ottimo successo tra critica e pubblico. Apple TV+ ha già annunciato la seconda stagione, confermando quanto di buono fatto con il primo ciclo di episodi. Ideata e sceneggiata da Dan Erickson, Scissione racconta la storia di Mark Scout (Adam Scott) che guida il team di lavoro della Lumon Industries i cui dipendenti sono stati sottoposti a una procedura di scissione che divide chirurgicamente i loro ricordi professionali da quelli personali. L’esperimento viene messo a dura prova quando Mark si ritrova alle prese con un fitto mistero da svelare, che lo obbligherà a confrontarsi con la vera natura del suo lavoro.
Scissione riunisce Ben Stiller e Patricia Arquette, che recita con Adam Scott, John Turturro, Britt Lower, Zach Cherry, Dichen Lachman, Jen Tullock, Tramell Tillman, Michael Chernus e Christopher Walken. I produttori esecutivi sono Mark Friedman, Chris Black, John Cameron, Andrew Colville, Ben Stiller, Nicky Weinstock, Jackie Cohn, Adam Scott e Patricia Arquette.
Le dichiarazioni
“Emozionante. È davvero emozionante vedere la risposta delle persone che amano lo show e il livello di coinvolgimento dei fan. Questo è stato un percorso lungo: ho letto per la prima volta il pilot di Dan più di cinque anni fa. Questa è sempre stata una storia da più stagioni, e sono davvero felice di continuare il progetto. Sono grato ai nostri partner di Apple TV+ che ci sono stati affianco lungo tutto il cammino” – Ben Stiller, regista e produttore esecutivo.
“Grazie al creatore Dan Erickson, al brillante Ben Stiller, a un cast e una troupe incomparabili, Scissione continuerà. Le persone non ne hanno mai abbastanza di personaggi così ricchi e complessi, siamo entusiasti di approfondirli e approfondire questo mondo del tutto unico” – Matt Cherniss, responsabile programmazione Apple TV+
Scissione 2 Apple TV+: conclusioni
In attesa di ulteriori informazioni sulla seconda stagione di Scissione, l’invito è fissato per domani: non perdetevi il finale della prima stagione!