In arrivo sulla piattaforma streaming di Disney+ Scivolando sulla Neve, una nuova commedia natalizia di cui è stato appena presentato il trailer ufficiale. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Scivolando sulla Neve trailer: la trama e il cast
Il film Scivolando sulla Neve propone al pubblico una storia esilarante e commovente. Gli attori protagonisti sono Lil Rel Howery e Chris “Ludacris” Bridges, che interpretano due esilaranti protagonisti alle prese con il viaggio durante la Vigilia di Natale.
Più nello specifico, Eddie Garrick è un uomo di buon cuore che ha voltato le spalle al Natale a causa di un’esperienza traumatica della sua infanzia. Su richiesta di sua moglie, Allison Garrick (Teyonah Parris), da cui è separato, Eddie porta sua figlia di 9 anni, Charlotte (Madison Skye Validum), a lavorare con lui la Vigilia di Natale. Proprio qui incontrano un misterioso uomo in un vestito rosso di nome Nick (Lil Rel Howery). Dopo una serie di sfortunati eventi, ha inizio per tutti loro un’avventura magica che potrebbe riaccendere la fede nel Natale.
Scivolando sulla Neve, diretto da Tim Story e scritto da Scott Rosenberg, è prodotto da John Jacobs e Will Packer, con Tim Story, Johanna Byer, Ross Fanger e Zac Unterman come produttori esecutivi. Nel cast del film figurano anche Mary Lynn Rajskub, Ravi V. Patel, Gina Brillon, Kevin Connolly e Zulay Henao.
Scivolando sulla Neve trailer: conclusioni
Vi ricordiamo che Scivolando sulla Neve debutterà il 17 novembre in esclusiva su Disney+. Se state cercando una commedia natalizia divertente e che possa unire tutta la famiglia, la piattaforma streaming parte in anticipo proponendo questo prodotto a tema festività. Non vi resta che attendere quel giorno per inaugurare il periodo più festoso dell’anno.
Siete fan delle commedie natalizie? Guarderete Scivolando sulla Neve? Fatecelo sapere!