Arriva l’estate e, con essa, gli sconti: Nikon lancia la nuova promozione che vi permetterà di risparmiare fino a 500 euro sull’acquisto di fotocamere e obiettivi della linea Z. Scopriamo insieme come funziona e quali modelli sono inclusi nell’offerta.
Sconti fotocamere Nikon Z: l’offerta estiva
Per festeggiare l’arrivo dell’estate, Nikon ha lanciato un’offerta pensata per tutti i fotografi e videomakers, professionisti e non, che vogliono ampliare o costruire il proprio corredo fotografico. Lo sconto in cassa Nikon, infatti, permette di risparmiare fino a 500 euro sull’acquisto di fotocamere e obiettivi selezionati della linea Z, ossia quella mirrorless. Non solo, però, perché sono presenti anche alcuni obiettivi NIKKOR F (comunque utilizzabili sulle fotocamere senza specchio del produttore grazie all’adattatore). Non è necessaria alcuna registrazione sul sito ufficiale poiché lo sconto avviene direttamente in cassa, ed è valido per i seguenti articoli:
- Nikon Z6II;
- Nikon Z7II;
- Nikon Z5;
- Nikon Z fc;
- Vasta gamma di obiettivi NIKKOR e NIKKOR Z.
Tutte le fotocamere incluse nell’offerta sconti estivi di Nikon rappresentano il meglio per quanto concerne fotografi e videomakers, con qualità importanti. Progettate intorno all’ampio innesto a baionetta Z-Mount, offrono affidabilità, prestazioni e funzionalità di ultima generazione. Di seguito il listino dei prezzi promozionali e degli sconti che verranno applicati al momento dell’acquisto.
Sconti fotocamere Nikon Z: a chi è rivolta
La nuova offerta estiva del produttore è rivolta sicuramente a coloro che fotografano e/o realizzano video con le fotocamere del brand, desiderosi di ampliare il proprio corredo con nuovi obiettivi o un secondo corpo macchina fotografica. Al contempo è pensato per tutti coloro che vogliono entrare nel mondo mirrorless con Nikon, magari arrivando da reflex, o fare uno switch importante verso il mondo full frame. La promozione sarà valida fino al 18 luglio 2022. Per tutte le informazioni e la lista completa degli sconti vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.