Nick Fury contro un’invasione clandestina che potrebbe far precipitare il mondo nel caos: il trailer di Secret Invasion è stato finalmente rilasciato, con tanto di data di uscita su Disney+. Scopriamo tutti i dettagli riguardo questa attesissima serie Marvel Studios.
Secret Invasion trailer: trama e cast
Non sarà semplice questa volta, per il nostro caro e amato Nick Fury interpretato dal sempreverde Samuel L. Jackson: il capitano dello S.H.I.E.L.D. è il protagonista assoluto della nuova e attesissima serie “Secret Invasion“, in arrivo il 21 giugno sulla piattaforma di streaming Disney+. La nuova produzione targata Marvel Studios è interpretata oltre che dal noto attore da Ben Mendelsohn, Cobie Smulders, Martin Freeman, Kingsley Ben-Adir, Charlayne Woodard, Killian Scott, Samuel Adewunmi, Dermot Mulroney, Christopher McDonald e Katie Finneran. Oltre a loro, Emilia Clarke, Olivia Colman e Don Cheadle.
Nick Fury nella nuova serie Marvel Studios esclusiva Disney+, ambientata nel presente MCU, dovrà fare i conti con un’invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. L’uomo che è stato in grado di riunire i supereroi dando vita agli Avengers dovrà unirsi ai suoi più fidati alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, per sventare l’imminente invasione ed evitare che il mondo precipiti nel caos più totale. Ci riusciranno?
La direzione registica della serie è stata affidata a Ali Selim, che è anche produttore esecutivo insieme a Kevin Feige, Jonathan Schwartz, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Samuel L. Jackson, Kyle Bradstreet e Brian Tucker. Il capo sceneggiatore è Kyle Bradstreet, mentre Jennifer L. Booth, Allana Williams e Brant Englestein sono co-produttori esecutivi.
Secret Invasion trailer: conclusioni
Sono in tanti ad aspettarsi una grande serie, dopo le recenti delusioni cinematografiche in casa MCU. Staremo a vedere se questa attesissima produzione, di cui si è iniziato a vociferare molto tempo fa, riuscirà ad alzare l’asticella della qualità. L’appuntamento è fissato per giugno, non mancate.