Il 26 agosto arriva la terza e ultima stagione di See, serie tv post-apocalittica di cui è stato appena pubblicato il Trailer ufficiale e che arriverà sulla piattaforma streaming di Apple TV+. Scopriamo insieme i dettagli.
See Trailer Apple TV: la trama
A distanza di un anno dalla seconda stagione torna sulla piattaforma streaming di Apple TV+ la serie tv “See”, un post-apocalittico che vede come protagonista il noto attore Jason Momoa. Le epiche avventure di Baba Voss stanno per giungere al termine e, come si può vedere dal trailer appena rilasciato, la tensione è ancora una volta alle stelle.
Per chi non la conoscesse, “See” è ambientata in un futuro in cui l’umanità è tornata allo stato brado a seguito della perdita della vista. La terza stagione riparte da dove avevamo lasciato i personaggi, minacciati dall’arrivo di uno scienziato pronto a disintegrare nuovamente le sorti degli esseri umani. Sarà proprio Baba a dover tornare sui suoi passi per proteggere la propria gente.
La serie tv presenta la particolarità di avere un cast e una troupe di non vedenti e ipovedenti ed è stata premiata per la sua rappresentazione di tali categorie, vincendo meritatamente nel 2020 il Ruderman Family Foundation Seal of Authentic Representation.
See Trailer Apple TV: il cast
La terza stagione di See sarà composta da otto episodi, rilasciati settimanalmente ogni venerdì a partire, come dicevamo, dal 26 agosto. La serie tv è prodotta da Steven Knight, Francis Lawrence, Peter Chernin, Jenno Topping, Jim Rowe, Jonathan Tropper (che è anche showrunner) e da Chernin Entertainment e Endeavour Content. Con l’annuncio di questa ultima stagione, Jonathan Tropper ha rilasciato delle dichiarazioni toccanti e che rendono onore al lavoro svolto finora:
“Siamo entusiasti di condividere questo epico capitolo finale che offre tutta l’intensità, l’azione avvincente e le forti emozioni che i fan si aspettano, oltre a quella che pensiamo sia una conclusione profondamente soddisfacente per il racconto della nostra storia […] Costruire un mondo senza vista è stata una continua sfida, particolare e unica, che è stato possibile vincere grazie alla collaborazione appassionata e premurosa di un team eccezionale e talentuoso sia davanti, che dietro le telecamere. La realizzazione della serie è il frutto di un monumentale lavoro e della passione di tutte le persone coinvolte e siamo eternamente grati dell’affetto con cui “See” è stato accolto dagli spettatori di tutto il mondo”
Un cast stellare e talentuoso ha reso questa serie tv un prodotto di qualità e degno di nota. Al fianco di Jason Momoa troviamo Sylvia Hoeks, Hera Hilmar, Christian Camargo, Archie Madekwe, Nesta Cooper, Tom Mison, Olivia Cheng, Eden Epstein, Michael Raymond-James, David Hewlett e Trieste Kelly Dunn. Ricordiamo inoltre che quest’anno Alfre Woodard ha ricevuto un NAACP Image Awards nomination come Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica.
See Trailer Apple TV: conclusione
Non vediamo l’ora di scoprire come la serie tv See verrà degnamente portata a conclusione. Sarà difficile salutarla, ma sappiamo già che Jason Momoa non saluterà tanto presto Apple TV+. Il suo prossimo progetto, infatti, è l’attesissima serie limitata Apple Original “Chief of War”, che segue l’unificazione e la colonizzazione delle Hawaii da un punto di vista indigeno. Non solo Momoa ne è l’interprete, ma la serie tv è scritta e prodotta da lui stesso in collaborazione con Thomas Pa’a Sibbet. Ne vedremo sicuramente delle belle!
Conoscete See? Guarderete la prossima stagione? Fatecelo sapere!