Apple ha svelato il trailer della terza stagione di Servant, serie thriller diretta e prodotta da M. Night Syamalan: ecco tutti i dettagli sul nuovo ciclo di episodi in arrivo il 21 gennaio 2022 su Apple TV+.
Servant terza stagione Apple: i nuovi episodi
La nuova stagione di Servant, serie thriller che può vantare il nome altisonante di M. Night Shyamalan alle spalle, arriverà il prossimo 21 gennaio 2022 sulla piattaforma di streaming Apple TV+: l’azienda di Cupertino ha lanciato il trailer ufficiale dell’ultimo ciclo di 10 episodi, che dopo il lancio avrà una cadenza di un episodio a settimana il venerdì. Insieme a Shyamalan producono la serie Jason Blumenthal, Todd Black, Steve Tisch, Ashwin Rajan e Taylor Latham. Alla macchina da presa troviamo sempre M. Night Shyamalan accompagnato da Ishana Night Shyamalan, Carlo Mirabella-Davis, Dylan Holmes, Celine Held e Logan George, Kitty Green, Veronika Franz e Severin Fiala. Servant, creata dal produttore esecutivo e scrittore Tony Basgallop, è una produzione Blinding Edge ed Escape Artists.
La trama della terza stagione di Servant è la seguente: tre mesi dopo aver lasciato la casa dei Turner, ora le cose sembrerebbero essere tornate al loro posto: Dorothy e Sean stravedono per Jericho, Julian ha una nuova fidanzata e Leanne è tornata a casa. Sotto a minaccia incombente del culto e visitatori sospetti, Leanne fa tutto il possibile per sentirsi al sicuro, portando scompiglio alla famiglia. Nel preciso istante in cui Sean inizia a confidare nel potere di Leanne, Dorothy si sente minacciata e preoccupata per la sicurezza di Jericho. I Turner lotteranno quindi per mantenere integra la loro famiglia, facendo i conti con il ritorno di Jericho.
Servant terza stagione Apple: conclusioni
Il cast della terza stagione della serie thriller di Apple include Lauren Ambrose, Toby Kebbell, Nell Tiger Free, Rubert Grint e il nuovo volto Sunita Mani (Mr. Robot, GLOW). Per iscrivervi al servizio di streaming seguite questo link.