Su Variety, HBO Max ha confermato la lavorazione del revival di Sex and the City, storica serie TV che ha saputo conquistare il cuore di tantissimi spettatori. Cosa dobbiamo aspettarci da questi nuovi episodi? Ecco tutti i dettagli sulla trama.
Sex and the City revival HBO Max: la trama dei nuovi episodi
Era il 1998, l’anno in cui Sex and the City faceva il suo debutto consacrandosi tra le serie TV più viste di sempre e regalando notorietà alle sue protagoniste, Sarah Jessica Parker su tutte. Sono passate due decadi e sei stagioni, la serie è entrata nell’immaginario collettivo e ora sta per tornare: HBO Max, piattaforma di streaming dell’omonimo canale, ha confermato lo sviluppo di 10 episodi revival di Sex and the City. Manco a dirvelo, i tanti fan della storia hanno letteralmente fatto i tripli salti carpiati per la gioia.
Nel revival di Sex and the City curato dal rinomato canale faranno ritorno i personaggi interpretati da Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis, mentre la Kim Cattrall di Samantha Jones non ci sarà. Le tre attrici, inoltre, sono anche le produttrici esecutive, insieme a Michael Patrick King. Cosa si sa sulla trama? Attualmente, non molto: la serie dovrebbe seguire Carrie, Charlotte e Miranda mentre navigano tra gli amori e le amicizie vivendosi i loro 50 anni, offrendo nuovi punti di vista. Altro non ci è dato sapere, se non che la produzione inizierà ufficialmente a New York verso fine primavera 2021.
Sex and the City revival HBO Max: conclusioni
Le tre attrici hanno condiviso su Instagram la notizia, raccogliendo centinaia di migliaia di mi piace e commenti. La storia continua, quindi, e i fan non possono che esserne felici. Anche noi siamo pronti a rituffarci in quel mondo televisivo nato nel ’98 che ha saputo farci innamorare delle semplici, quanto complesse, vicende delle protagoniste. Speriamo che il prodotto finale sia di alta qualità e che l’hype venga ripagato da una produzione di livello sotto tutti i punti di vista. Se lo meritano i fan, e se lo merita la storia nata due decadi fa!