L‘amore, il sesso e ancora l’amore: Sex Education 3 arriverà su Netflix il 17 settembre e il nuovo ciclo di episodi promette di stupirci come quelli precedenti. Ecco tutti i dettagli sulla terza stagione.
Sex Education 3 Netflix [aggiornamento]: il trailer del 16 settembre
Una settimana è passata dal lancio del trailer ufficiale di Sex Education 3 e, esattamente 35 minuti fa, il canale Youtube di Netflix Italia ha lanciato il trailer 2 della nuova stagione. Tutto questo dopo aver annunciato l’incredibile evento dedicato ai fan che si terrà a Milano domani e dopo domani, di cui potete leggere tutti i dettagli nell’articolo Netflix Sex Education Bakery.
Sex Education 3 Netflix [aggiornamento]: ecco il trailer ufficiale
Ormai mancano pochissimi giorni all’uscita dell’attesissima terza stagione di Sex Education, ed ecco che Netflix pubblica il trailer ufficiale che ci fa pregustare i momenti di vita che vivremo in questo nuovo ciclo di episodi.
Sex Education 3 Netflix: nuovi amori, vecchi amori
Netflix ha annunciato tramite comunicato stampa che Sex Education stagione 3 arriverà sulla piattaforma di streaming il 17 settembre 2021, mandando in visibilio i tanti affezionati a Otis, Eric e Maeve. La stagione arriverà contemporaneamente in tutti i paesi in cui il servizio è attivo e sarà composta da 8 episodi.

In Sex Education 3 ritroveremo Otis alle prese con del sesso occasionale, Adam ed Eric che hanno ufficializzato la loro relazione e Jean che sta per avere un bambino. La nuova preside Hope cerca di ripristinare gli standard di eccellenza della Moordale, mentre Aimee scopre il femminismo e Jackson si innamora. Questa, a grosse linee, la sinossi della trama di una stagione che è pronta a regalarci nuove emozioni.

Tra i nuovi membri del cast troviamo Jason Isaacs nel ruolo di Peter Groff, il fratello maggiore del padre di Adam, Dua Saleh nel ruolo di Cal, studente non binario della Moordale, e Indra Ové nelle vesti di Anna, madre adottiva di Elsie, la sorella di Maeve. Oltre a loro, ritroveremo Asa Butterfield, Gillian Anderson, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Connor Swindells, Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Chaneil Kular, Simone Ashley e tutti gli altri protagonisti delle passate stagioni. La serie è stata scritta e creata da Laurie Nunn e prodotta da Eleven, con Sophie Goodhart, Selina Lim, Mawaan Rizwan, Temi Wilkey e Alice Seabright a completare il team di sceneggiatori, con il contributo di Jodie Mitchell. A dirigere la nuova stagione troviamo Ben Taylor e Runyararo Mapfumo.
Sex Education 3 Netflix: conclusioni
L’amatissima serie sta per tornare e siamo sicuri che anche i nuovi episodi sapranno regalarci incredibili emozioni. Noi non vediamo l’ora di proseguire la storia di Otis, e voi?