Nemmeno il tempo di digerire quanto mangiato e bevuto ieri che Netflix ci fa abbuffare con alcune immagini della stagione 3 di Sex Education, in arrivo sulla piattaforma di streaming il 17 settembre. Ecco tutti i dettagli.
Sex Education 3: nuove avventure
Non si è mai abbastanza pieni di novità: incurante della sazietà ferragostiana, Netflix ha pubblicato nuove immagini della stagione 3 di Sex Education, che arriverà sulla piattaforma di streaming il 17 settembre in tutti i paesi in cui il servizio è attivo. I nuovi episodi saranno 8 e vedremo Otis alle prese con del sesso occasionale, mentre Eric e Adam sono riusciti ad ufficializzare la loro relazione e Jean sta per avere un bambino. Viene tutto messo in gioco con la nuova preside Hope (Jemima Kirke), che cerca di riportare la Moordale a degli standard di eccellenza. Intanto Aimee scopre il femminismo, Jackson si innamora e altre vicissitudini verranno a bussare alla porta.
Oltre i membri delle passate stagioni, come Asa Butterfield, Gillian Anderson, Emma Mackey, Ncuti Gatwa e Connor Swindells, in Sex Education 3 vedremo Jason Isaacs nel ruolo di Peter Groff, fratello maggiore del padre di Adam, Dua Saleh, che debutta a livello attoriale nel ruolo di Cal, e Indra Ové nel ruolo di Anna, madre adottiva di Elsie, sorellina di Maeve. La serie è scritta e ideata da Laurie Nunn con produzione Eleven. A completare il team di sceneggiatori troviamo Sophie Goodhart, Selina Lim, Mawaan Rizwan, Temi Wilkey e Alice Seabright. A dirigere la terza stagione sono Ben Taylor e Runyararo Mapfumo.
Sex Education 3: conclusioni
Manca praticamente un mese all’arrivo della nuova stagione di Sex Education e già i fan sono in visibilio in attesa di scoprire come si evolveranno le vicende di Otis e amici. La serie, approdata ormai tre anni fa sulla piattaforma, è stata una delle più apprezzate da parte di critica e pubblico ed è riuscita a ritagliarsi una fetta di fan davvero importante in sole due stagioni. La terza sarà all’altezza delle aspettative?
Vi lasciamo con una carrellata di nuove immagini ufficiali!