È stato diffuso il primo trailer di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, il nuovo titolo targato Marvel Studios che arriverà prossimamente nelle sale italiane. Il film è diretto da Destin Daniel Cretton e vedrà Simu Liu nel ruolo del protagonista. Vediamo insieme tutti i dettagli.
Shang-Chi Trailer: la trama
Con un comunicato stampa i Marvel Studios hanno annunciato il rilascio del poster e del primo trailer di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, il venticinquesimo film del Marvel Cinematic Universe e seconda pellicola della cosiddetta “Fase Quattro” iniziata con Black Widow e con le serie Wandavision (qui la nostra recensione) e The Falcon and the Winter Soldier (qui la nostra recensione).Il titolo era in fase di realizzazione, ma la pandemia da COVID-19 ha fermato la produzione, ripresa poi in tempi recenti. In questo nuovo film della Casa delle Idee, dunque, vedremo la trasposizione sul grande schermo delle avventure di Shang-Chi, il “Maestro del Kung-Fu” creato dalla penna di Steve Englehart e dalle matite di Jim Starlin. Come mostrato nel trailer, Shang-Chi dovrò confrontarsi con il proprio passato quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione Ten Rings.
Shang-Chi Trailer: il cast
Alla regia di questo nuovo film sull’eroe marvelliano Shang-Chi ci sarà Destin Daniel Cretton (Il diritto di opporsi), il quale ha scritto la sceneggiatura insieme a David Callaham e Andrew Lanham. Passando al cast di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, il ruolo del protagonista verrà interpretato dall’attore sino-canadese Simu Liu (Pacific Rim); ci saranno anche Tony Leung nel ruolo di Wenwu, Awkwafina nel ruolo di Katy, l’amica di Shang-Chi, e Michelle Yeoh nel ruolo di Jiang Nan. Presenti anche Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng. Il film è prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi. In attesa quindi di conoscere la data ufficiale di uscita nelle sale italiane, vi lasciamo il trailer di Shang-Chi, il film sul “Maestro delle arti marziali”.