Charlie Hunnam torna protagonista in una serie tv dopo aver conquistato il mondo con Sons of Anarchy e diversi ruoli in film importanti: Shantaram è la nuova produzione in arrivo su Apple TV+ basata sull’omonimo best-seller di Gregory David Roberts. Ecco tutti i dettagli.
Shantaram Apple TV+: la vita di un fuggitivo
Trama, cast e produzione
Pronti a fuggire nella caotica Bombay degli anni ’80? Shantaram è la nuova serie Apple Original in arrivo su Apple TV+ il 14 ottobre con i primi tre episodi dei 12 totali, basata sull’omonimo romanzo best-seller di Gregory David Roberts. A guidare il cast Charlie Hunnam (Sons of Anarchy, Papillon), con Shubham Saraf, Elektra Kilbey, Fayssal Bazzi, Luke Pasqualino, Antonia Desplat, Alyy Khan, Sujaya Dasgupta, Vincent Perez, David Field, Alexander Siddig, Gabrielle Scharnitzky, Elham Ehsas, Rachel Kamath, Matthew Joseph e Shiv Palekar.
Co-creata, scritta e prodotta da Steve Lightfoot, che è anche showrunner, Shantaram racconta la storia di Lin Ford, un fuggitivo che cerca di far perdere le sue tracce nella vibrante e caotica Bombay degli anni ’80. Da solo in una città sconosciuta, l’uomo lotta per sfuggire ai problemi che lo stanno perseguitando. Dopo essersi innamorato di una donna bella tanto quanto enigmatica e intrigante di nome Karla, Lin deve fare una scelta tra la libertà o l’amore e le sue conseguenti problematiche.
A dirigere la nuova serie Apple Original troviamo Bharat Nalluri, anche nelle vesti di produttore esecutivo come Andrea Barron, Nicole Clemens, Steve Golin, Justin Kurzel ed Eric Warren Singer, che ha co-creato la serie. La produzione Apple è realizzata da Paramount Television Studios e AC Studios di Anonymous Content.
Shantaram Apple TV+: conclusioni
Una nuova incredibile avventura con un protagonista carismatico che, ne siamo sicuri, riuscirà a fare breccia nel cuore degli spettatori. Non ci resta che aspettare il 14 ottobre per gustarci i primi tre episodi della serie.