Apple ha annunciato la data di uscita di Sharper, il nuovo film Apple Original in arrivo su Apple TV+: 17 febbraio 2023. Scopriamo tutti i dettagli inerenti trama, cast e produzione di questa pellicola forte di un cast stellare guidato dalla vincitrice del premio Oscar Julianne Moore.
Sharper Apple TV+: trama e cast
New York: la trama di Sharper si districa tra i segreti più reconditi della Grande Mela, dagli attici lussuosi e sempre illuminati della Fifth Avenue fino agli angoli più oscuri e temuti del Queens. I protagonisti della storia sono mossi da motivazioni molto sospette e le aspettative vengono stravolte quando scoprono che nulla è come sembra.
Questa è la breve sinossi di Sharper, il nuovo film Apple Original in arrivo sulla piattaforma di streaming Apple TV+ il prossimo 17 febbraio 2023. Diretto da Benjamin Caron, presenta un cast stellare guidato dalla vincitrice del premio Oscar Julianne Moore (Still Alice, Savage Grace). Oltre a lei Sebastian Stan (Captain America, The Falcon and The Winter Soldier), Justice Smith (Raccontami di un giorno perfetto, The Voyeurs), l’esordiente Briana Middleton e John Lithgow (Interstellar, The Tomorrow Man). La produzione è affidata a Jessica Switch ed Erik Feig di Picturestart e alla stessa Julianne Moore, oltre a Bart Freundllich, Brian Gatewood e Alessandro Tanaka. Brian Gatewood e Alessandro Tanaka hanno anche curato la sceneggiatura. Julia Hammer e Amy Herman sono invece i produttori esecutivi del progetto.
Sharper Apple TV+: conclusioni
Si sa ancora poco di questa pellicola: la sinossi è relativamente corta e non lascia intendere molto se non che ci saranno (probabilmente) cospirazioni e motivazioni poco chiare a muovere i vari personaggi sulla scacchiera della trama. Sarà molto interessante scoprire ulteriori dettagli di questo progetto nei prossimi mesi, in attesa di un trailer ufficiale che riesca a diramare un po’ la fitta nebbia attorno la storia.