Un video che anticipa il trailer ufficiale, probabilmente in uscita durante il San Diego Comic-Con 2022: Zachary Levi, attore che interpreta il protagonista, ha rilasciato un interessante video teaser di Shazam 2: Fury of the Gods. Ecco tutto quello che sappiamo.
Shazam 2 teaser: novità dal film
Il nuovo costume dell’eroe targato DC appare in tutto lo splendore della penombra, scatenando l’attesa dei fan rimasti ammaliati dal primo capitolo: “Shazam! 2: Fury of the Gods” potrebbe essere presentato con un trailer ufficiale il 23 luglio 2022, durante l’attesissimo San Diego Comic-Con. A rivelarlo, con un video teaser molto allettante, Zachary Levi (poi seguito dall’account ufficiale del film), attore che interpreta il supereroe protagonista della pellicola DC Extended Universe.
Durante l’evento al CinemaCon, Warner, presentando la lista dei prossimi film, ha rivelato il poster della pellicola, e ora sono tutti pronti al trailer ufficiale. Dopo l’annuncio della presenza di Dwayne Johnson con il suo Black Adam, il panel della casa cinematografica durante il San Diego Comic-Con potrebbe vedere anche la partecipazione del supereroe con il simbolo del fulmine.
La pellicola vedrà il ritorno di Asher Angel nei panni di Billy Batson e di Zachary Levi nei panni del suo alterego Shazam, affiancati da altri numerosi membri del cast tra cui le debuttanti (nel franchise) Lucy Liu, Helen Mirren e Rachel Zegler. David F. Sandberg, il regista di Shazam! 2: Fury of the Gods, durante un’intervista ha dichiarato che il secondo capitolo sarà molto più grande del primo: “Ci sono così tante cose che non vedo l’ora che le persone vedano! Non mi interessa nemmeno degli spoiler nel trailer, voglio che le vedano!”.
Shazam 2 teaser: conclusioni
Il primo capitolo di questo franchise ha convinto tutti grazie al suo tono leggero ma pur sempre da film sui supereroi. Un lavoro che, secondo molti, ha risollevato le sorti di un universo narrativo mai realmente convincente. Staremo a vedere se il secondo capitolo sarà all’altezza del primo: per ora non ci resta che attendere il trailer ufficiale, dato che stando a quanto dichiarato il film uscirà nelle sale cinematografiche il 21 dicembre. Ne manca ancora di tempo, purtroppo!
Per vedere il teaser trailer visita la pagina Twitter ufficiale.