Shrek 5 potrebbe essere realtà, e non stiamo parlando di semplici rumors: Antonio Banderas, che presta la voce al Gatto con gli stivali, ha rilasciato interessanti dichiarazioni sul nuovo capitolo con l’orco più amato del mondo.
Shrek 5 rumors: le parole di Banderas
Tutti i fan di Shrek e Ciuchino possono sorridere: Antonio Banderas, che presta il suo talento al Gatto con gli stivali, ha rivelato che il quinto capitolo potrebbe davvero arrivare.
“Sono stato con il Gatto con gli stivali per quasi vent’anni, quando ho iniziato stavo lavorando a Broadway. Ho fatto cinque film, probabilmente ce ne sarà un altro e probabilmente Shrek tornerà”.
L’interessante e rivelatrice informazione è stata rilasciata durante una chiacchierata con Deadline. Subito le sue parole hanno fatto il giro del mondo facendo posizionare gli articoli delle varie testate che le hanno riportate in trend, facendo sognare milioni di appassionati che dal 2001 si sono innamorati di Shrek e (ovviamente) Ciuchino. Un’enorme successo per Dreamworks che ha avuto ben 4 seguiti più due spin-off legati al Gatto con gli stivali (introdotto nel secondo capitolo). I rumors e le voci su un possibile quinto capitolo della saga si sono fatte sempre più concrete nel corso degli anni anche se non hanno mai ricevuto conferma da parte della casa produttrice. Le rivelazioni di Antonio Banderas aprono maggiormente alla possibilità che questo nuovo film si realizzi veramente, anche se ci teniamo a sottolineare che non sono una dichiarazione ufficiale vera e propria e, quindi, potrebbero essere anche parole aleatorie (anche se, onestamente, ci pare davvero molto strano: difficile lasciarsi andare così tanto se non si sa nulla a riguardo di un progetto)
Shrek 5 rumors: conclusioni
Parliamoci chiaro: sicuramente un quinto capitolo di Shrek verrebbe accolto con passione da milioni di spettatori che hanno amato questo personaggio e vorrebbero che le sue avventure continuassero, nonostante l’ultimo non abbia convinto proprio tutti. Staremo a vedere se Antonio Banderas ci ha trollato (mi sento giovane a scrivere così) oppure è tutto vero. Io spero che lo sia.