Harrison Ford e Jason Segel sono pronti a prendersi la scena in Shrinking, la nuova serie tv Apple Original in arrivo su Apple TV+ il 27 gennaio 2023. Scopriamo insieme tutti i dettagli inerenti trama e cast.
Shrinking Apple TV+: trama e cast
Un terapeuta in lutto, interpretato da Jason Segel, inizia ad infrangere le regole col dire ai suoi clienti esattamente quello che pensa, ignorando la sua formazione e la sua etica e ritrovandosi a causare una serie di tumultuosi cambiamenti nella vita delle persone. E nella sua.
Questa la trama di Shjrinking, la nuova serie Apple Original in arrivo su Apple TV+ il 27 gennaio 2023. Il cast è composto, oltre che da Jason Segel, da Harrison Ford, in uno dei suoi primi ruoli di rilievo in una serie tv, Christa Miller, Jessica Williams, Michael Urie, Luke Tennie e Lukita Maxwell. La serie avrà un totale di 12 episodi e debutterà il 27 gennaio con i primi due, seguiti da un nuovo episodio con cadenza settimanale il venerdì.
Shrinking è creta da Jason Segel e dai vincitori dell’Emmy Bill Lawrence e Brett Goldstein. È prodotta da Warner Bros. Television, con cui Bill Lawrence ha un accordo, e da Doozer Productions dello stesso Lawrence. Oltre a quest’ultimo, tra i produttori esecutivi del progetto troviamo Brett Goldstein, Segel, Neil Goldman, James Ponsoldt, Randall Winston, Jeff Ingold e Liza Katzer. Il primo episodio è diretto da James Ponsoldt.
Shrinking segna la terza collaborazione tra Apple, Bill Lawrence e Warner Bros. Television dopo il successo planetario “Ted Lasso” (serie che vi consigliamo assolutamente di vedere) e la serie drammatica di prossima uscita “Bad Monkey“.
Shrinking Apple TV+: conclusioni
La nuova serie targata Apple TV+ sembra interessante e, per ingannare questi due giorni di attesa prima dell’uscita, vi lasciamo ad inizio articolo il trailer ufficiale. Vi consigliamo di darci un’occhiata!